Oggi é carnevale
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Direi che è una fotografia che ha senso.
- simone toson
Molto molto bella.
Uno di quei casi in cui la foto del soggetto che cammina davanti al muro non è così pallosa.
Uno di quei casi in cui la foto del soggetto che cammina davanti al muro non è così pallosa.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Ottima variazione sul tema!
Secondo me questa fotografie ha un duplice impatto: grafico e cromatico. Ci sono piacevoli linee geometriche che si uniscono a curvilinei ghirigori ed a colorati graffiti. C'è l'arco.
La mascherina con il cappello a punta, piacevole a vedersi di suo, bene si inserisce nella struttura grafica e nella struttura cromatica dell'immagine. La sua posizione rispetto al culmine dell'arco ed al taglio tra luce ed ombra è perfetta, con quella lieve inclinazione del capo e del cappello.
Molto piacevole la tonalità cromatica.
Unica cosa da decidere sarebbe la eventuale dimensione di una stampa, che non dovrebbe essere troppo piccola.
Ciao,
L.
La mascherina con il cappello a punta, piacevole a vedersi di suo, bene si inserisce nella struttura grafica e nella struttura cromatica dell'immagine. La sua posizione rispetto al culmine dell'arco ed al taglio tra luce ed ombra è perfetta, con quella lieve inclinazione del capo e del cappello.
Molto piacevole la tonalità cromatica.
Unica cosa da decidere sarebbe la eventuale dimensione di una stampa, che non dovrebbe essere troppo piccola.
Ciao,
L.
- Simon B.
Grazie Luca
Credo che soprattutto il graffito sul muro giochi un ruolo fondamentale insieme all'ombra diagonale, senza uno di questi elementi la foto non ci sarebbe stata, secondo me.
Per la stampa ho scelto il formato A3, ne troppo piccola ne troppo grande, così posso appenderla in salotto o archiviarla comodamente insieme alle altre.
Credo che soprattutto il graffito sul muro giochi un ruolo fondamentale insieme all'ombra diagonale, senza uno di questi elementi la foto non ci sarebbe stata, secondo me.
Per la stampa ho scelto il formato A3, ne troppo piccola ne troppo grande, così posso appenderla in salotto o archiviarla comodamente insieme alle altre.
Direi che va bene così: ma con un passe-partout adeguato e ben spianata. 

- Stefano Tambalo
- Contatta:
Per me è una stampa da fare piccola, 18x24 al massimo. Bella però.
-
E' molto bella, ma non riesco a capire l'ambiente. Dove è stata fatta?
Ciao.
Sergio
Ciao.
Sergio
A me sembrerebbe un sottopassaggio ferroviario.sergio lovisolo ha scritto:E' molto bella, ma non riesco a capire l'ambiente. Dove è stata fatta?
Ciao.
Sergio

L.