foto battesimo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
A me piacciono.
- simone toson
Fin troppo belle per un battesimo. Bravo, saranno super soddisfatti.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Belle Simon, ci credo che abbiano apprezzato!
-
Gran bel b/n e foto molto gradevoli, serene e distensive.
Però talvolta ci vuole anche qualche fuga aggressiva fuori dal convenzionale, con quelle foto che non piacciono affatto
a nonne e zie.
Ai tempi, mi ero fatto una gran cattiva fama con queste ultime...
Ciao.
Sergio
Però talvolta ci vuole anche qualche fuga aggressiva fuori dal convenzionale, con quelle foto che non piacciono affatto
a nonne e zie.
Ai tempi, mi ero fatto una gran cattiva fama con queste ultime...

Ciao.
Sergio
- Simon B.
Adesso pero sono proprio curioso di vedere di che si tratta! Cosi prendo spunto e la prossima volta ci pensano due volte prima di chiedermi foto per qualcosa
A parte tutto sono contento di aver fatto, per la prima volta, foto del genere. Mi sono divertito e quello che ne e venuto fuori ha soddisfatto miei criteri. Non mi dispiacerebbe fotografare cerimonie per lavoro, sempre meglio che stare col culo piantato sulla sedia davanti al mac per otto ore al giorno, e sicuramente avrei anche piu tempo per progetti personali... mumble mumble

A parte tutto sono contento di aver fatto, per la prima volta, foto del genere. Mi sono divertito e quello che ne e venuto fuori ha soddisfatto miei criteri. Non mi dispiacerebbe fotografare cerimonie per lavoro, sempre meglio che stare col culo piantato sulla sedia davanti al mac per otto ore al giorno, e sicuramente avrei anche piu tempo per progetti personali... mumble mumble
Simon B. ha scritto:Adesso pero sono proprio curioso di vedere di che si tratta! Cosi prendo spunto e la prossima volta ci pensano due volte prima di chiedermi foto per qualcosa![]()
meglio la sedia e il mac....sapessi quanta gente si affida al ragazzino con la canon 1100D comprata al mediaworld....

Maurizio Cassese.
Non direttamente,per me è solo un hobby. Ma è pieno di ragazzini che si propongono per battesimi e/o ricorrenze in genere...sempre con la famigerata 1100D presa al mediaworld...Ed il bello è che per i committenti le foto vanno benone. Uno addirittura ha scattato le foto ad un 18imo,messe su cd cosi' come scattate per l'astronomica cifra di 50,00 euro....e l'accesso al buffet!!!
Per non parlare di ragazzi che propongono "book" a ragazzine con aspirazioni da veline gratis perchè hanno "la passione per la fotografia"...
Il digitale è anche questo.
Per non parlare di ragazzi che propongono "book" a ragazzine con aspirazioni da veline gratis perchè hanno "la passione per la fotografia"...
Il digitale è anche questo.
Maurizio Cassese.
maucas ha scritto:Simon B. ha scritto:Adesso pero sono proprio curioso di vedere di che si tratta! Cosi prendo spunto e la prossima volta ci pensano due volte prima di chiedermi foto per qualcosa![]()
meglio la sedia e il mac....sapessi quanta gente si affida al ragazzino con la canon 1100D comprata al mediaworld....

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent