Street

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Qualche Fotografia d'Argento dedicata alla gente: gente che passeggia, gente che ride, gente con cani...fotografia che vive!

Fotografie dedicate pure a voi...a voi che non lo amate il mio genere. :-(

Leica M5 - 28Elmarit 35Summicron - Ilford SFX400iso

ciao
Allegati
2cani.jpg
Terranova.jpg
sguardo.jpg
fellatio.jpg
friendly.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Stefano Tambalo
Contatta:
Se sapessi di parlare con uno che capisce qualcosa di fotografia ti direi di eliminare "sguardo" e tenere solo i cani, che tutte insieme non stanno male.

Guarda, stamattina sono di buon umore e te ne regalo io una da aggiungere a queste :lol:

(argento eh, solo regali di valore io)

Immagine
reporter
Stefano Tambalo ha scritto:Se sapessi di parlare con uno che capisce qualcosa di fotografia ti direi di eliminare "sguardo" e tenere solo i cani, che tutte insieme non stanno male.

Guarda, stamattina sono di buon umore e te ne regalo io una da aggiungere a queste :lol:

(argento eh, solo regali di valore io)

Immagine
:) In effetti, io ne capisco poco di fotografia!

E' la fotografia che ha compreso me e che mi aiutato in maniera determinante nella mia attività.

Beh...tu, però, capisci nulla di psicologia...non riesci a cogliere il lato umoristico della situazione e non ne riesci a percepire l'ironia... :P attento che ti spiego!

La foto "sguardo" è stata scientemente posta in mezzo alle quattro fotografie raffiguranti cani.

La signora mi guardava in...cagnesco. :lol: :lol: :lol:

Tutto chiaro ora? caro... :-P Devi farne di strada per potermi emulare... :-(

ciao
Ultima modifica di reporter il lun mar 14, 2016 1:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Veni Vidi Velvia
reporter
dimenticavo...bella la tua foto!

ciao
Veni Vidi Velvia
Stefano Tambalo
Contatta:
reporter ha scritto:
Beh...tu, però, capisci nulla di psicologia...non riesci a cogliere il lato umoristico della situazione e non ne riesci a percepire l'ironia... :P attento che ti spiego!

La foto "sguardo" è stata scientemente posta in mezzo alle quattro fotografie raffiguranti cani.

La signora mi guardava in...cagnesco. :lol: :lol: :lol:

Tutto chiaro ora? caro... :-P Devi farne di strada per potermi emulare... :-(

ciao
ahahah ora ho capito tutto, grazie :lol: :lol:

(anche per la foto, ma l'ho messa fra le tue per scherzarci su)
Simon B.
Manca l'attimo, non che debba per forza succedere qualcosa di sbalorditivo, ma in caso non succeda la composizione, l'ordine e l'armonia degli elementi nel fotogramma dovrebbero essere così ben disposti da rendere interessante una banale scena quotidiana
reporter
Simon B. ha scritto:Manca l'attimo, non che debba per forza succedere qualcosa di sbalorditivo, ma in caso non succeda la composizione, l'ordine e l'armonia degli elementi nel fotogramma dovrebbero essere così ben disposti da rendere interessante una banale scena quotidiana

L'attimo, il nostro caro HCB, se lo creava in atelier...e cioè, dopo aver effettuato un giro di ricognizione, durante il quale effettuava scatti di prova per memorizzare la scena...tornava a casa e studiava con il proprio entourage, sceneggiatura e scenografia!

Il famosissimo salto della pozzanghera de St Lazare, altri non è che una realizzazione ideata a tavolino per poi farne fotografia all'esterno con la disponibilità dell'ometto...altro che cogli l'attimo!

Infine, per poter cogliere l'attimo, è necessario avere molto tempo a disposizione, io non ne ho ed è perciò che fotografo in tale modo...senza quasi nemmeno fermarmi.

Per me è sufficiente cogliere il soggetto :)

ciao
Veni Vidi Velvia
Rispondi