Aeroporto
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Il gioco dei riflessi sulla vetrata è notevole.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
si, belli ed incasellati bene; peccato per la doppia fila di poltroncine (che non dipende da te, ovviamònt) che riempie male il bel vuoto in PP.
-
Non solo i riflessi sulla vetrata, anche le ombre sul pavimento.
io le poltroncine le avrei cancellate senza il minimo scrupolo...
Ciao.
Sergio
io le poltroncine le avrei cancellate senza il minimo scrupolo...

Ciao.
Sergio
Ah! questo forse sta a significare che tutte le tue splendide foto del passato sono state passate per la levigatrice?sergio lovisolo ha scritto: io le poltroncine le avrei cancellate senza il minimo scrupolo...![]()
Ciao.
Sergio

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Mio nipotino è un ragazzo dotato di ottima intelligenza che presto diverrà genio quanto il nonno...
Io non coltivo hobbies - io vivo di passioni...le stesse passioni che vivevi tu sino a poco tempo addietro e che hai abbandonato per tuffarti nella melma digitale in compagnia di miliardi di strani personaggi, tutti degni d'essere infilati nel girone dell'inferno
dantesco, laddove, totalmente immersi nel fango, ve ne starete, obbligatoriamente zitti ed immobili a respirare il nulla...
Il girone dei digitaioli collerici ed accidiosi...ha ha ha!!!
ciao
Io non coltivo hobbies - io vivo di passioni...le stesse passioni che vivevi tu sino a poco tempo addietro e che hai abbandonato per tuffarti nella melma digitale in compagnia di miliardi di strani personaggi, tutti degni d'essere infilati nel girone dell'inferno
dantesco, laddove, totalmente immersi nel fango, ve ne starete, obbligatoriamente zitti ed immobili a respirare il nulla...

Il girone dei digitaioli collerici ed accidiosi...ha ha ha!!!

ciao
Veni Vidi Velvia
Bello il copia/incolla...tipico del digitaiolo fuso...Simon B. ha scritto:Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa

https://www.youtube.com/watch?v=IRm9s_03vZQ
ciao
Veni Vidi Velvia