Leica M5 - 35Summicron - HP5
ciao
Milano - Castello Sforzesco
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Mi piace molto la seconda. Direi che è quasi perfetta.
La prima la vedo incompiuta.
-
Secondo me la prima foto è un capolavoro, che la presenza dell'uomo statua sdraiato rende metafisica.Luca A Remotti ha scritto:Mi piace molto la seconda. Direi che è quasi perfetta.
Purtroppo le due figurette in fondo riportano nel quotidiano, bisogna cancellarle dalla visione.
Ciao.
Sergio
-
Non intendevo dire che devi toglierle dalla foto, ma che per vedere la foto come metafisica bisogna immaginarla senza.
Oppure considerarle statuine

Aahhh...io invece mi riallacciavo al tuo precedente intervento durante il quale affermavi che per te clonare ed eliminare non ti creava problemi...ho ma interpretato.sergio lovisolo ha scritto:Non intendevo dire che devi toglierle dalla foto, ma che per vedere la foto come metafisica bisogna immaginarla senza.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
La prima, in effetti, è interessante.
Però, io autorizzerei l'uso del lanciafiamme contro coloro che si permettono certe sbracatezze in luoghi come il Castello Sforzesco.
Prova a farlo nel cortile della Hofburg, nella pur allegra e ridanciana Vienna...
Però, io autorizzerei l'uso del lanciafiamme contro coloro che si permettono certe sbracatezze in luoghi come il Castello Sforzesco.
Prova a farlo nel cortile della Hofburg, nella pur allegra e ridanciana Vienna...
Elmar Lang ha scritto:La prima, in effetti, è interessante.
Grazie Enzo!
Milano - Grande sincera disponibile e tollerante...a me piace così...

Vienna - nemmeno la considero...

ciao
Veni Vidi Velvia
-
Fai male a non considerarla nemmeno, la vecchia Vienna.
Una città può essere grande, sincera e disponibile, e Milano indubbiamente lo è, ma per sbracare e stravaccarsi, basterebbe muovere un po' le gambette ed andare nel bel parco a pochi passi dal Castello.
In quel luogo pieno di storia, a chi sbraca, lanciafiamme!... O almeno, oggi son magnanimo, un fermo invito a ricomporsi o ad allontanarsi, da parte di un custode.
E.L.
Una città può essere grande, sincera e disponibile, e Milano indubbiamente lo è, ma per sbracare e stravaccarsi, basterebbe muovere un po' le gambette ed andare nel bel parco a pochi passi dal Castello.
In quel luogo pieno di storia, a chi sbraca, lanciafiamme!... O almeno, oggi son magnanimo, un fermo invito a ricomporsi o ad allontanarsi, da parte di un custode.
E.L.