Borsetta rossa
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Sono perplesso, credo quanto questa signora.
PS Quanti libri di fotografia hai?
PS Quanti libri di fotografia hai?
- Simon B.
Sto cercando di avvicinarmi un po' ai soggetti col grandangolo...
Così a memoria ti direi una ventina, forse un qualcosa in più. Se ti serve un numero preciso sta sera li conto. Perché questa domanda?
Comunque preferisco leggere altro, varie sono le tematiche delle mie letture e nella mia libreria il reparto fotografia non è più ampio degli altri.
Trovo che rimpinzarmi troppo di fotografia mi distragga dalla fotografia mentre leggere tutt'altro nutre la mia visione e ricerca fotografica.
E' un po' contorto, e strettamente personale.
Così a memoria ti direi una ventina, forse un qualcosa in più. Se ti serve un numero preciso sta sera li conto. Perché questa domanda?
Comunque preferisco leggere altro, varie sono le tematiche delle mie letture e nella mia libreria il reparto fotografia non è più ampio degli altri.
Trovo che rimpinzarmi troppo di fotografia mi distragga dalla fotografia mentre leggere tutt'altro nutre la mia visione e ricerca fotografica.
Be', per essere vicino eri vicino.Simon B. ha scritto:Sto cercando di avvicinarmi un po' ai soggetti col grandangolo...
Coi libri va benissimo così, non è contorto, anzi. Ma se ti interessa la street photography vedi "Street Photography Now" di Sophie Howarth, magari trovi qualche spunto. Poi c'è una bellissima fotografia di questo genere di Ugo Mulas a Marcel Duchamp a Washington Square.
-
Simone, vicino significa all'interno della scena, per riempire l'immagine di elementi significanti. In questa, nonostante l'apparente vicinanza con la signora,
la distanza dagli avvenimenti è grande. Intorno non vi è nulla di significativo, il piano di fuoco non contiene praticamente nulla, il soggetto principale, che genera il titolo,
sfocato e in nessun modo dominante.
Ciao.
Sergio
la distanza dagli avvenimenti è grande. Intorno non vi è nulla di significativo, il piano di fuoco non contiene praticamente nulla, il soggetto principale, che genera il titolo,
sfocato e in nessun modo dominante.
Ciao.
Sergio
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Eddai, ci hai provato
Battute a parte, Sergio ha detto tutto. E anche tu con i libri.

Battute a parte, Sergio ha detto tutto. E anche tu con i libri.