MP 28Elmarit HP5
Riccione
petites femmes...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
la foto ha molti meriti per il modo in cui ambienta le monelle. La prospettiva, l'orizzonte, la linea della costa.
Il dubbio è sul ciclista. Personalmente non ce lo vedo (nonostante io sia un cicloamatore convinto
)
Ciao.
Sergio
Il dubbio è sul ciclista. Personalmente non ce lo vedo (nonostante io sia un cicloamatore convinto

Ciao.
Sergio
A me piace così. Innanzitutto è molto piacevole la gamma dei grigi. Bruno non sarà d'accordo, ma per me conta. Ci sono questi bianchi e neri croccanti veramente belli da guardare.
La scena: certo, le due bambine sono deliziose, ma il ciclista aggiunge un qualcosa di diverso, non dico surreale, ma che ci consente di non limitarci a dire "che fotografia carina".
Così ha senso, è plastica e dinamica.
Due cose noto, che non mi piacciono tanto: il ciclista tagliato e l'orizzonte storto.
Ciao,
L.
La scena: certo, le due bambine sono deliziose, ma il ciclista aggiunge un qualcosa di diverso, non dico surreale, ma che ci consente di non limitarci a dire "che fotografia carina".
Così ha senso, è plastica e dinamica.
Due cose noto, che non mi piacciono tanto: il ciclista tagliato e l'orizzonte storto.
Ciao,
L.
questa è propria quella che definirei "carina". L'altra ha molta più forza.
Delle bambine non saprei dirti, non è un caso che tutti i minori siano "pixelati". Prima o poi mi guardo la normativa.
L.
Delle bambine non saprei dirti, non è un caso che tutti i minori siano "pixelati". Prima o poi mi guardo la normativa.
L.
appunto ...Simon B. ha scritto:Per me invece questa è bellissima
- Stefano Tambalo
- Contatta:
La seconda anche per me, senza dubbio!