Capricci..

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Ezio66
MP Tri-X400 50Lux
Allegati
img581c.jpg
reporter
Molto bella, l'espressione corrucciata della bimba è favolosa... :)

I bambini però... :-( io non li fotografo nemmeno con il pensiero.

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Simon B.
Bellissime le espressioni di questi bambini, che sembrano una caricatura di due adulti; con la moglie che si lamenta in continuazione e il marito che ne ha piene le balle. Lo sfondo nero del passeggino e del bidone aiuta ad isolare i due soggetti, e il mezzo uomo? forse ci sta anche lui aiutando a chiudere il fotogramma e a dare profondità, non so se l'avrei preferita senza, ma tanto c'è e ce lo teniamo quindi buona così. Bella mi piace
Ezio66
è vero..Reporter.. ma credo che in uno scatto del genere non vi sia nessun tipo di intento nel ledere la dignita' dei due bimbi.. sopratutto ai giorni nostri dove i telefonini e stramberie varie spingono le persone a socializzare e a velocizzare la trasmissione di immagini e video alla velocita' della luce..ormai sentire parlare di privacy mi vien da ridere..ti garantisco che se ti metti in piazza della tua citta' a urlare per 20 secondi filati come un matto....al 35 secondo sei gia' su YouTUBE, facebook,e in vendita su ebay..
reporter
Ezio66 ha scritto:è vero..Reporter.. ma credo che in uno scatto del genere non vi sia nessun tipo di intento nel ledere la dignita' dei due bimbi.. sopratutto ai giorni nostri dove i telefonini e stramberie varie spingono le persone a socializzare e a velocizzare la trasmissione di immagini e video alla velocita' della luce..ormai sentire parlare di privacy mi vien da ridere..ti garantisco che se ti metti in piazza della tua citta' a urlare per 20 secondi filati come un matto....al 35 secondo sei gia' su YouTUBE, facebook,e in vendita su ebay..
Tutto vero e condivisibile! ma io mi riferivo solo a me: io i bambini degli altri non li fotografo...non voglio complicarmi la vita.

V'è un rischio troppo elevato d'essere scambiato per chi non sei...

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi