Senza titolo, Milano 2016
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Accidenti!!! Peccato la fanciulla non guardi in ottica! ma un colpetto di tosse...il cellulare per parlare ad alta voce...qualcosa insomma per invitarla a guardarti.
Play it again, Sim...
ciao
Play it again, Sim...

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
Secondo me il soggetto principale poteva riempire di più il fotogramma. Carina lei è particolare la decorazione di quel box.
Vedi cosa dicevo sugli sfondi?
Vedi cosa dicevo sugli sfondi?
- Simon B.
Grazie Bruno Ezio e Luca.
Io in questa foto ci vedo la metafora del mondo che sta andando in rovina, rappresentato chiaramente dal disegno sul box, e del genere umano che gli volta le spalle, ignorando il pericolo, distratti dalle futilità quotidiane offerte dalle tecnologie. Per questo mi piace che la ragazza guardi nel senso opposto del graffito sul box.
Ecco, ora datemi pure del paranoico
Io in questa foto ci vedo la metafora del mondo che sta andando in rovina, rappresentato chiaramente dal disegno sul box, e del genere umano che gli volta le spalle, ignorando il pericolo, distratti dalle futilità quotidiane offerte dalle tecnologie. Per questo mi piace che la ragazza guardi nel senso opposto del graffito sul box.

Si..buona la tua interpretazione...Simon B. ha scritto:Grazie Bruno Ezio e Luca.