Vale tutto: dalla pellicola allo smartphone. di A. Bregani

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Simon B.
reporter
:D :D :D

Nel sesso vale tutto...dalla bella figa in carne ed ossa e sino alla bambola gonfiabile.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
Il Bregani ha intrapreso la carriera professionale e come ogni professionista è un buonista che accetta ogni cosa pur di non crearsi nemici...l'unico che ha avuto le palle di ridacchiare sul digitale e sui fruitori d'esso è stato il Grande Poeta del Kodachrome - Fulvio Roiter.
Veni Vidi Velvia
reporter
Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.

Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.

Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome :P :P :P :-P

Buon weekend a tutti!!!
Veni Vidi Velvia
Simon B.
AMEN

:D
cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.

Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.

Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome :P :P :P :-P

Buon weekend a tutti!!!
Caro Bruno, due cose: le diapositive Kodachrome sono out da ... 6 anni ormai. E poi tu usi una Nikon D ... (non mi ricordo). Sei un digitaiolo anche tu.
Buon finesettimana!
Ciao,
Luca
reporter
Simon B. ha scritto:AMEN

:D
Bene! pentiti ordunque figliuolo e recita per 100 volte "La Pellicola è Fotografia Nobile...il sensore è elettronica futile"

Se hai letto con attenzione l'art. del Bregani, avrai certamente notato che pure lui considera il nobile argento che (fra le altre caratteristiche - risulta essere il miglior conduttore di calore ed elettricità tra i metalli -) è nettamente superiore al banale silicio che per natura è freddo.

Ecco svelato il motivo per il quale la fotografia d'argento è sempre più calda di una qualsiasi immagine elettronica di chip al silicio.

I superiori con la pellicola e a tutti gli altri il digitale.

ciao ciao
Veni Vidi Velvia
reporter
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.

Buon weekend a tutti!!!
Caro Bruno, due cose: le diapositive Kodachrome sono out da ... 6 anni ormai. E poi tu usi una Nikon D ... (non mi ricordo). Sei un digitaiolo anche tu.
Buon finesettimana!
Ciao,
Luca
Ti sbagli, caro Luca: è la produzione del Kodachrome ad essere cessata!

Il Kodachrome, invece, vive ancora oggi e vivrà in eterno! Io ho in casa almeno 20.000 DIA di Kodachrome - realizzate dal 1972 e sino al 2009/2010

Infine, io posseggo la Nikon D800 che utilizzo per la duplicazione di fotogrammi in BW e DIA...io sono un Fotoamatore d'argento che, occasionalmente, si concede al digitale.

Il digitaiolo è colui che utilizza, solo ed esclusivamente, il sensore e che crede di fare fotografia... :lol: :lol: :lol:

due Fotografie Kodachrome PKR64

ciao
Allegati
kvalt9.jpg
kvalt5.jpg
kodachrome.jpg
Veni Vidi Velvia
Rispondi