Vale tutto: dalla pellicola allo smartphone. di A. Bregani

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Simon B.
reporter
:D :D :D

Nel sesso vale tutto...dalla bella figa in carne ed ossa e sino alla bambola gonfiabile.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
Il Bregani ha intrapreso la carriera professionale e come ogni professionista è un buonista che accetta ogni cosa pur di non crearsi nemici...l'unico che ha avuto le palle di ridacchiare sul digitale e sui fruitori d'esso è stato il Grande Poeta del Kodachrome - Fulvio Roiter.
Veni Vidi Velvia
reporter
Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.

Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.

Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome :P :P :P :-P

Buon weekend a tutti!!!
Veni Vidi Velvia
Simon B.
AMEN

:D
cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.

Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.

Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome :P :P :P :-P

Buon weekend a tutti!!!
Caro Bruno, due cose: le diapositive Kodachrome sono out da ... 6 anni ormai. E poi tu usi una Nikon D ... (non mi ricordo). Sei un digitaiolo anche tu.
Buon finesettimana!
Ciao,
Luca
reporter
Simon B. ha scritto:AMEN

:D