https://albertobregani.wordpress.com/20 ... martphone/
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Caro Bruno, due cose: le diapositive Kodachrome sono out da ... 6 anni ormai. E poi tu usi una Nikon D ... (non mi ricordo). Sei un digitaiolo anche tu.reporter ha scritto:Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.
Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.
Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome![]()
![]()
![]()
![]()
Buon weekend a tutti!!!
Bene! pentiti ordunque figliuolo e recita per 100 volte "La Pellicola è Fotografia Nobile...il sensore è elettronica futile"Simon B. ha scritto:AMEN
Ti sbagli, caro Luca: è la produzione del Kodachrome ad essere cessata!Luca A Remotti ha scritto:Caro Bruno, due cose: le diapositive Kodachrome sono out da ... 6 anni ormai. E poi tu usi una Nikon D ... (non mi ricordo). Sei un digitaiolo anche tu.reporter ha scritto:Pure io sono stato un Fotografo Kodachrome e, come Roiter, pure io adoro ridacchiare del digitale e dileggiare i digitaioli.
Quando arriva il Fotografo Kodachrome - il non plus ultra della Fotografia - il digitaiolo si inchina e si adegua alla propria minima valenza - ubi maior minor cessat.
Coraggio digitaioli! al peggio non esiste limite, e non lasciatevi andare ad inutili gesti apotropaici... il mio influsso è forte, intenso ed invincibile...proprio come la DIA Kodachrome![]()
![]()
![]()
![]()
Buon weekend a tutti!!!
Buon finesettimana!
Ciao,
Luca