MP 28 Elmarit trix400 leggero crop
Difficilmente eseguo ritagli.. ma in questo vi era un elemento di disturbo...
sguardi...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
La composizione è interessante. Non pulitissima ma neanche deve esserlo necessariamente per questo tipo di scatti... a questo punto la vedrei anche con l'elemento di disturbo. Van bene anche come son gestiti gli sguardi.
Quello che non mi piace è che sembra (come probabilmente è) uno scatto alla cieca... è un elemento che automaticamente mi infastidisce, non so per via del punto di vista ribassato o perchè è un gesto che non mi piace molto. E' una mio idiosincrasia, quasi automatica.
I personaggi, inoltre, non mi fanno impazzire.
Quello che non mi piace è che sembra (come probabilmente è) uno scatto alla cieca... è un elemento che automaticamente mi infastidisce, non so per via del punto di vista ribassato o perchè è un gesto che non mi piace molto. E' una mio idiosincrasia, quasi automatica.
Trovo molto interessante questa Fotografia! Audace approccio...per i tempi odierni...e significativo apparente scambio di occhiate a lasciar intendere d'aver capito d'esser state immortalate dal Fotografo.bananocrate ha scritto:La composizione è interessante. Non pulitissima ma neanche deve esserlo necessariamente per questo tipo di scatti... a questo punto la vedrei anche con l'elemento di disturbo. Van bene anche come son gestiti gli sguardi.
Caro Don Banano...non fare l'arrogante saputello!
Tu per realizzare i tuoi Manga sei dovuto svernare in Jap, laddove le persone MOLTO ma MOLTO disponibili e tolleranti con gli acquisitori d'immagini digitali, si lasciano riprendere quasi con soddisfazione.Quello che non mi piace è che sembra (come probabilmente è) uno scatto alla cieca... è un elemento che automaticamente mi infastidisce, non so per via del punto di vista ribassato o perchè è un gesto che non mi piace molto. E' una mio idiosincrasia, quasi automatica.
Dice un vecchio motivo orientale: " L'ospite deve sempre essere accontentato "
Prova a tenere il medesimo approccio qui in Italia...magari a Como o a Milano...se ti beccano e riprenderli, ti fanno un culo così...

Perciò...lassa stà e ti invito cortesemente e caldamente a non venir qua a predicar stronzate...abbiamo pallottole d'Argento per sistemare i ridicoli vampiri digitalizzati...

con osservanza.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Non offendere Don Banano! Solo un idiota potrebbe non far caso alle mie pillole di saggezza, ai miei torrenziali effluvi di intelligenza o alle mie penetranti supposte di cultura Fotografica.maucas ha scritto:Non farci caso. Poi ti ci abitui a Bruno...
Tu ti sei già abituato a me? oppure non ci fai più caso?

ciao Mau
Veni Vidi Velvia