Imbarazzata con telefonino

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Leica M5 - 35Summicron - SFX

Questa volta ho mirato!
Allegati
sulkivalà.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
boh....
reporter
manop42 ha scritto:boh....

Boh...beh, desolato, ma non ho tempo per tentare di spiegarti la mia Fotografia, né tantomeno tentare di insegnarti a fare Fotografia.

La mia Fotografia è filosofia troppo impegnativa per poter essere recipita da comuni esseri mortali: La mia Fotografia è Troppo Troppa!
Veni Vidi Velvia
Elmar Lang
La tua fotografia è filosofia?

Forse, ma coincidente col beffardo assunto: "la filosofia è quella scienza con la quale o senza la quale, si rimane tale e quale".
[schyter]
Contatta:
Elmar Lang ha scritto: ... si rimane tale e quale".
Anche se scatti con una M5 ???
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
Elmar Lang ha scritto:La tua fotografia è filosofia?

Forse, ma coincidente col beffardo assunto: "la filosofia è quella scienza con la quale o senza la quale, si rimane tale e quale".
Corretto principio...anche perché io non ho alcuna intenzione di cambiare il mio sontuoso percorso
di vita. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Veni Vidi Velvia
reporter
[schyter] ha scritto:
Elmar Lang ha scritto: ... si rimane tale e quale".
Anche se scatti con una M5 ???
Te la sogni Leica M5...non sapresti nemmeno caricarci la Pellicola, figuriamoci a farci Fotografia!

Leica M5 è un incubo per te.

Accontentati del tuo ciarpame CCCP :P
Veni Vidi Velvia
Elmar Lang
Sicuramente, caricare una FED è assai più "challenging" che caricare una M5.

La tua nuova ossessione è che gli altri provino invidia nei tuoi confronti: invece, la realtà è che tu ispiri indifferentemente fastidio e/o pietà. Il prossimo passo, potrebbe essere (e con un briciolo di cattiveria te l'auguro), l'indifferenza.

Vai, vai a sprecare pellicola.
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:...non sapresti nemmeno caricarci la Pellicola, figuriamoci a farci Fotografia!

Leica M5 è un incubo per te.
Accontentati del tuo ciarpame CCCP :P
Tra il vario ciarpame soviet, ho diverse "fotocamere" con il caricamento dal fondello ... non ho proprio problemi con il caricamento. Evito addirittura di sagomare la codina...
Normalmente dormo sonni tranquilli e nn ho problemi con incubi vari ... sicuramente non della Leica. :) :)

Il vecchio adagio " Chi si accontenta gode !" calza a pennello sulla mia scelta delle attrezzature fotografiche e risponde perfettamente alla tua ultima considerazione.
Alè !
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
Elmar Lang ha scritto:Sicuramente, caricare una FED è assai più "challenging" che caricare una M5.

La tua nuova ossessione è che gli altri provino invidia nei tuoi confronti: invece, la realtà è che tu ispiri indifferentemente fastidio e/o pietà. Il prossimo passo, potrebbe essere (e con un briciolo di cattiveria te l'auguro), l'indifferenza.

Vai, vai a sprecare pellicola.
Caricare una FED sarà anche complesso, ma in compenso il susseguente scarico sarà semplicissimo...scarico nel cesso!

L'indifferenza non deve essere sempre interpretata quale aspetto negativo; si manifesta indifferenza di fronte ad una qualsiasi situazione...per pudore, per timidezza, per imbarazzo, per rispetto o per soggezione...timore reverenziale.

Timore reverenziale è ciò che le mie potenti Fotografie provocano in coloro che le ammirano...tu soprattutto!

A me l'indifferenza non da proprio fastidio...anzi!

Vado a sprecar pellicole? Invidioso digitaiolo frastornato...urge rimedio catartico.
Veni Vidi Velvia
Elmar Lang
Qualche volta, mi chiedo se tu creda in quel che proclami ed affermi.

Fosse così, sarebbe preoccupante.
Rispondi