Nel tempio del Leicismo milanese, una serata trash ... io mi porto la Zenit E.
https://www.newoldcamera.com/eventi.aspx?id=117&type=E
[Eventi]
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
-
Io sarò a Milano (Novegro) in quella data, per lavoro.
Credo riuscirò a liberarmi ed essere puntuale all'appuntamento.
Accanto a NOC c'è uno storico ristorante cinese: dopo l'evento, potremmo sfamarci lì e farci foto di gruppo con Shanghai, Great Wall e Seagull...
Per Luigi: bisogna comunque essere elitari: o la Kristall, o la Start!
Credo riuscirò a liberarmi ed essere puntuale all'appuntamento.
Accanto a NOC c'è uno storico ristorante cinese: dopo l'evento, potremmo sfamarci lì e farci foto di gruppo con Shanghai, Great Wall e Seagull...
Per Luigi: bisogna comunque essere elitari: o la Kristall, o la Start!
Veniamo in 4; io con moglie e figli.Elmar Lang ha scritto: Per Luigi: bisogna comunque essere elitari: o la Kristall, o la Start!
......... la Kristall la porteri come esempio anticipatore della vernice Hammertone che Leica copiò per le MD del 1964. (la mette Nadia al collo; troppo elegante!)
......... la Start ... va beh, qui si sfiora il massimo della qualità per una reflex anni 50. (La porto io con mirino intercambiabile a pozzetto)
......... la Zorki 3 .... ormai è di proprietà di Samuele; da quando ha saputo che anticipò, rispetto a Leica, l'unificazione del telemetro nel mirino e il dorso rimovibile ... ha venduto la M2 ed il Cron !!!
......... la Iskra la porta Alice; è una ribelle! La scritta rossa cirillica, agressiva e stilizzata, se l'è pure tatuata (interno coscia).
Salyut !
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
Quale segno avrebbero lasciato i marchi russi???
L'unico segno che riesco ad intravvedere è la drammatica conseguenza psisica provocata dall'abuso sconsiderato che se ne fa di tale penosa ferraglia e delle proprie scadenti lenticchie assemblate con tolleranza a fisarmonica.
Quando si è raggiunto il TOP/Leica, tutto il resto è patetico chiacchiericcio buono solo per alimentare le proprie sfinite energie psicofiche e per tentare di occultare il proprio imbarazzante senso di inferiorità...
ha ha ha!!!!!!!!
L'unico segno che riesco ad intravvedere è la drammatica conseguenza psisica provocata dall'abuso sconsiderato che se ne fa di tale penosa ferraglia e delle proprie scadenti lenticchie assemblate con tolleranza a fisarmonica.
Quando si è raggiunto il TOP/Leica, tutto il resto è patetico chiacchiericcio buono solo per alimentare le proprie sfinite energie psicofiche e per tentare di occultare il proprio imbarazzante senso di inferiorità...
ha ha ha!!!!!!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Maurizio!!!maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P....
Sei diventato moderatore!
Finalmente potrai dare corpo al tuo sogno più recòndito: Potrai bannarmi, così come da te richiesto più volte...

Coraggio!
Veni Vidi Velvia
se nn me la fa pagare potrei anche essere d'accordo; poi la rivendo a qualche foto-gonzo della domenica.maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P....

[schyter] ha scritto:se nn me la fa pagare potrei anche essere d'accordo; poi la rivendo a qualche foto-gonzo della domenica.maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P....
Digigonzo...

Veni Vidi Velvia
-
Hai provveduto a prenotare?
Il mio sogno più recondito e' quello di parlare di Fotografia,serenamente,piacevolmente tra amici.reporter ha scritto:Maurizio!!!maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P....
Sei diventato moderatore!
Finalmente potrai dare corpo al tuo sogno più recòndito: Potrai bannarmi, così come da te richiesto più volte...![]()
![]()
![]()
Coraggio!
Maurizio Cassese.
è troppo avanti come data e non posso essere sicuro della mia presenza ... nn vorrei, prenotando, "rubare" un posto (da quanto leggo ce ne sono pochi) a qualcuno che vorrebbe andarci con sicurezza. Andare a Milano da qui per me è una barzelletta ... se ne avrò la possibilità ci andrò più che volentieri; se poi nn ci sarà più posto pazienza.Elmar Lang ha scritto:Hai provveduto a prenotare?
-
Anche dal comasco, non è che ci vogliano ore, per arrivare in v. Rovello...[schyter] ha scritto:(...) Andare a Milano da qui per me è una barzelletta (...)
40 minuti con il treno che ti porta sino in P.le Cadorna a 3 minuti da via Dante...ma io ho altri programmi.Elmar Lang ha scritto:Anche dal comasco, non è che ci vogliano ore, per arrivare in v. Rovello...[schyter] ha scritto:(...) Andare a Milano da qui per me è una barzelletta (...)
Salyut
Veni Vidi Velvia
-
Non ne dubitavo.reporter ha scritto: (...) io ho altri programmi.