eggià...Leica chi non ce l'hà cosa si perde non sà...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
E' bellissima ed eccezionalmente efficace![schyter] ha scritto:è bellissima !
eh si questa è davvero più bella...maucas ha scritto:Molto più bella la mia Titan. Qui col Summicron 50 Wetzlar
Assolutamente più bella...Meravigliosa!maucas ha scritto:Molto più bella la mia Titan. Qui col Summicron 50 Wetzlar
Aspetti tempi migliori? Campa cavallo che l'erba cresce!!!maucas ha scritto:Purtroppo ultimamente non ho tempo libero...zero. E siccome vorrei evitare di rientrare tra i Leicisti che fotografano mollette & affini...aspetto tempi migliori![]()
In realta' qualche rullino l'ho pure scattato,ma sono foto in famiglia,niente che valga la pena pubblicare in un forum di fotografia...Aspetto di finire un rullino colore fuji,vediamo se c'è qualcosa di almeno decente...
Stupenda!Elmar Lang ha scritto:Se proprio proprio Leica, allora almeno qualcosa di elitario sia... E ad essere rosso, non è il bollino, ma il logo!
Le fotocamere rinserrate nelle vetrinette, quelle sì, son destinate a morire.reporter ha scritto:Tientela ben protetta nella vetrinetta, badando di non utilizzarla troppo...l'uso, di fatto, potrebbe deteriorala definitivamente (…)
La prima fotocamera proposta è molto più affascinante...se per caso volessi venderla, fammi un cenno.Elmar Lang ha scritto:Le fotocamere rinserrate nelle vetrinette, quelle sì, son destinate a morire.reporter ha scritto:Tientela ben protetta nella vetrinetta, badando di non utilizzarla troppo...l'uso, di fatto, potrebbe deteriorala definitivamente (…)
E pure questa, col suo bell'obbiettivo, merita eccome di non languire in una vetrinetta:
Prego !reporter ha scritto:
Lui ha effettuato numerosi test con Leitz e Velvia con risultati catastrofici...
Perciò, niente Leica d'epoca...ha ragione PP e bene ha fatto Luigi - che sentitamente ringrazio -
a dissotterrare i vecchi contributi di PP sulla mediocrità di Leica d'epoca.