Ragazza pensierosa
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Trovo che ci sia corrispondenza tra il titolo che hai dato alla foto e quello che comunica la ragazza. Comunque anche se non l'avessi titolata, tutto nella ragazza postura, sguardo, induce a pensare a qualche problema...ti basta? o vuoi fare polemica anche su questo?
Aahhh...allora non ci fosse stato il titolo non avresti ricevuto la comunicazione...manop42 ha scritto:Trovo che ci sia corrispondenza tra il titolo che hai dato alla foto e quello che comunica la ragazza. Comunque anche se non l'avessi titolata, tutto nella ragazza postura, sguardo, induce a pensare a qualche problema...ti basta? o vuoi fare polemica anche su questo?

Qualche problema? E' una ragazza seduta intenta a pensare.
La polemica è uno dei succhi gustosi della vita ed io non ne potrei fare a meno...

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pittarello ...
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Sei tu che non hai capito che io ho capito! E di fatto hai scritto che senza titolo avresti pensato a tutt'altro.manop42 ha scritto:Non hai capito una nisba. Ho detto che anche senza titolo, ecc:
Veni Vidi Velvia