Leica R8 & Summicron 50
HP5 in D76
Napoli 2019
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Non vale ... la R8 nun ce sta chiù !!!maucas ha scritto:Leica R8 & Summicron 50
HP5 in D76

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
maucas ha scritto:La cancello,quindi??

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
"Linee inconfondibili e funzionali conferiscono alla Leica M (Typ 262) una personalità senza tempo. Il design dell'intero Sistema M riflette la sua concentrazione su ‘Das Wesentliche’. Tramite l'arte del ridurre all'essenziale. Grazie ad una perfezione artigianale. La Leica M (Typ 262) identifica un prodotto che è stato ridotto all'essenziale fino a raggiungere la perfezione."
Ahh ma allora anch'io posso pubblicare le foto fatte con il mio cellulare!
Non capisco cosa aspetti a mostrarci qualche tuo filetto digitale...mica avrai vergogna?manop42 ha scritto:"Linee inconfondibili e funzionali conferiscono alla Leica M (Typ 262) una personalità senza tempo. Il design dell'intero Sistema M riflette la sua concentrazione su ‘Das Wesentliche’. Tramite l'arte del ridurre all'essenziale. Grazie ad una perfezione artigianale. La Leica M (Typ 262) identifica un prodotto che è stato ridotto all'essenziale fino a raggiungere la perfezione."
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent