Imagine
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
manop42 ha scritto:Boh a me sembrano non a fuoco

Il titolo è emblematico: "Imagine" che tradotto significa "Immagina"
Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Il Nostro, ha dimenticato di mettere a fuoco, nonostante tale operazione, nelle sue perfette fotocamere non sia "macchinosa" come con la KW-Praktina.
Ed ecco che, per risolvere l'insuccesso, è bastato dare un bel titolo, altamente evocativo...
Spettacolare, anche in questo caso, la perfezione che solo Velvia da ad ogni foto...
Ed ecco che, per risolvere l'insuccesso, è bastato dare un bel titolo, altamente evocativo...
Spettacolare, anche in questo caso, la perfezione che solo Velvia da ad ogni foto...
ma no ma no il nostro fotografo argentico ha solo dimenticato di mettere a fuoco abbacinato dalla folgorante bellezza della modella.
Per ultimo: medaglia al cattivo gusto della terza foto. Ma dove le trovi Bruno una modella, una signora che si fa fotografare in tal posa?
Per ultimo: medaglia al cattivo gusto della terza foto. Ma dove le trovi Bruno una modella, una signora che si fa fotografare in tal posa?
-
Immagino basti sborsare quanto necessario...
Povero Lang...ogni giorno dimostri d'essere succube della mia formidabile poliedrica personalità fotografica.Elmar Lang ha scritto:Il Nostro, ha dimenticato di mettere a fuoco, nonostante tale operazione, nelle sue perfette fotocamere non sia "macchinosa" come con la KW-Praktina.
Tanto per essere chiaro, il fuorifuoco è stato fortemente voluto, così come sono fortemente volute quasi tutte le mie fotografie.
Cosa c'entri Velvia qui...lo sai solo tu!
Veni Vidi Velvia
Non farmi ridere Germano! Il fuorifuoco è voluto!manop42 ha scritto:ma no ma no il nostro fotografo argentico ha solo dimenticato di mettere a fuoco abbacinato dalla folgorante bellezza della modella.
Modella...Signora...Ma quanto sei curioso!
Comunque, tempo addietro avevo scritto di:
"C'e' una casa bianca che,
che mai più io scorderò;
mi rimane dentro il cuore
con la mia gioventù."
Nel Canton Ticino e nel Canton Zurich c'è solo l'imbarazzo della scelta; oggi le offerte sono un pochino calate, ma le occasioni per distrarsi sono ancora numerose.
Pensa che in Ticino c'è una via che è tutta un programma " Via della sguangia " Ho reso l'idea?

L'opportunità che noi Lariani possiamo cogliere è davvero sontuosa!!!

Infine, scusa se te lo faccio notare, ma con il nudo femmile non esistono foto volgari o di cattivo gusto; e questa è la 2° volta che lo scrivi...continuando con questa insistenza, finirò per stufarmi e allora sarò pronto a mostrarvi catini, brocche, corridoi, ciabatte, materassi, rifiuti di ogni genere, edifici diroccati e pecorelle smarrite...tutti soggetti ala portata dei digitaioli più spinti.
Veni Vidi Velvia
Esiste per caso qualsivolglia desiderio che non costi?Elmar Lang ha scritto:Immagino basti sborsare quanto necessario...
Tanto o poco, ma tutto costa!
Veni Vidi Velvia