Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Le prime due sono belle, poi a mio avviso non riesci ad entrare in sintonia con il resto dell'ambiente.mauro ruscelli ha scritto:Grazie a tutti, per lo sfuocate e forse anche qualche mosso dovete perdonarmi, ma prima di tutto mi aspettavo piu' luce (lo sfuocato e' dovuto ai punti d'appoggio raggiungibili e non ho tagliato i fotogrammi), e poi contrariamente ad ogni precauzione vado da solo in questi posti, ma senza nessun coraggio e quindi sobbalzo ogni volta che un uccello si alza in volo od un cane abbaia.![]()
Basta dire che ho solo poche foto perche' il secondo rullino (pieno di capolavori fotografici) l'ho innestato all'interno della struttura e nella fretta non l'ho agganciato correttamente e non ho impressionato niente.
Il luogo merita una seconda visita, magari con piu' luce e un monopiede.
Raffaele non sono d'accordo con questa tua affermazione perchè altrimenti sul web non si potrebbe commentare nulla, vista la difficoltà a conoscersi. Se il commento è fatto con educazione, profondità ed intelligenza, tutti se ne possono giovare a cominciare dall'autore, altrimenti avremo sempre e soltanto una lista di foto 'issime, ma niente più.Raffaele Bartoli ha scritto: (Mauro, normalmente non esprimo perplessita' sulle foto che vedo (mi sono gia' espresso in passato al riguardo) anche perche' non conoscendo l'autore e' riduttivo esprimere pareri su UNA immagine, ma non posso fare un torto cosi grande alla vastita' e profondita' della tua intelligenza che riconosco ed apprezzo, dunque con te mi prendo questa liberta').
Raffaele abbiamo avuto modo di confrontarci su questo tema prima che il forum "prima versione" decidesse di abbandonarci ma ti chiedo un favore: non trattenerti mai con me dall'esprimerti con libertà.Raffaele Bartoli ha scritto:
Raffaele
(Mauro, normalmente non esprimo perplessita' sulle foto che vedo (mi sono gia' espresso in passato al riguardo) anche perche' non conoscendo l'autore e' riduttivo esprimere pareri su UNA immagine, ma non posso fare un torto cosi grande alla vastita' e profondita' della tua intelligenza che riconosco ed apprezzo, dunque con te mi prendo questa liberta').