il colore forte!(foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- ulyssesitaca
- Contatta:
trovo la prima molto bella nella sua semplicita', la seconda solo descrittiva.
Come va la schiena ?
Come va la schiena ?
Raffaele
grazie..adesso che le guardo hai ragione...forse lo capisco solo io perchè per me è così però il campo di grano visto dal basso(quando potevo mi sdraiavo!)mi fa iumpazzire!!
la schiena va malissimo...son appena tornato dalla doc...5 giorni di mutua,più vari anti infiammatori più lastre....che schifo...odio star male...ma almeno scansiono,posto,discuto di più che di solito!!
ciao raffaele
carlo
la schiena va malissimo...son appena tornato dalla doc...5 giorni di mutua,più vari anti infiammatori più lastre....che schifo...odio star male...ma almeno scansiono,posto,discuto di più che di solito!!
ciao raffaele
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Anche io preferisco la prima
ciao
ciao
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
Ciao Carlo, molto bella la prima anche se è più appropriato titolarla come "monocromatica" più che "colore forte".
Per la schiena, una volta escluse cause organiche che necessitino di terapie chirurgiche, ti consiglio di provare con la ozono-terapia anzichè FANS (ti risparmi lo stomaco ed i reni!!). Poi c'è sempre la Virna e le sue magiche fisioterapie.
Un caro saluto anche a Raffaele.... come va il 50 DR?
Per la schiena, una volta escluse cause organiche che necessitino di terapie chirurgiche, ti consiglio di provare con la ozono-terapia anzichè FANS (ti risparmi lo stomaco ed i reni!!). Poi c'è sempre la Virna e le sue magiche fisioterapie.
Un caro saluto anche a Raffaele.... come va il 50 DR?
grazie della fattura non ne ho bisogno.....ho bisogno di guarire!!devo andare a fare una terapia verso sera!!
grazie per i complimenti sulla foto!!
carlo
grazie per i complimenti sulla foto!!
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."