Scanner Mutua-like

Nat
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Cio' che dici e' vero. ma in questo caso le mani attirano cosi' fortemente lo sguardo che la foto non mi sembra molto penalizzata.Condor ha scritto:L'espressione del soggetto è interessante, ma tagliare la figura in corrispondenza di gomiti, caviglie e ginocchia è non opportuno perchè il taglio salta subito all'occhio come in questo caso. E' un'accortezza di cui si dovrebbe tenere conto nei ritratti.
Interviste a fotografi, articoli su ritratti e schemi luce (ricordo degli articoli del'ex Progresso Fotografico) e soprattutto analisi delle fotografie dei grandi (ex Avedon).Nikita ha scritto: P.S. Condor mi dici dove le leggi queste cose :<<L'espressione del soggetto è interessante, ma tagliare la figura in corrispondenza di gomiti, caviglie e ginocchia è non opportuno perchè il taglio salta subito all'occhio come in questo caso. E' un'accortezza di cui si dovrebbe tenere conto nei ritratti>>.
Mi interessano.
Condor,Condor ha scritto:Interviste a fotografi, articoli su ritratti e schemi luce (ricordo degli articoli del'ex Progresso Fotografico) e soprattutto analisi delle fotografie dei grandi (ex Avedon).Nikita ha scritto: P.S. Condor mi dici dove le leggi queste cose :<<L'espressione del soggetto è interessante, ma tagliare la figura in corrispondenza di gomiti, caviglie e ginocchia è non opportuno perchè il taglio salta subito all'occhio come in questo caso. E' un'accortezza di cui si dovrebbe tenere conto nei ritratti>>.
Mi interessano.