Summicron 90/2
Summicron 35/2 nove lenti
Elmarit 60 Macro
Trix e Neopan400 in semistand.
Stampe a seguire.

Nat
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Poi, all'orecchio, ti spiego l'arcano...mauro ruscelli ha scritto:Preferisco di gran lunga le prime due, mi pare ci sia parecchio granellume per essere una neopan 400.
Taci, Uomo dal cacciavite facile!cesareT ha scritto:Nella lavatrice di Nat non funziona molto bene il risciacquo!!!!mauro ruscelli ha scritto:Preferisco di gran lunga le prime due, mi pare ci sia parecchio granellume per essere una neopan 400.![]()
![]()
![]()
![]()
_______
Cesare
Cacciavite???? Quale cacciavite???NatRiscica ha scritto:Taci, Uomo dal cacciavite facile!cesareT ha scritto:Nella lavatrice di Nat non funziona molto bene il risciacquo!!!!mauro ruscelli ha scritto:Preferisco di gran lunga le prime due, mi pare ci sia parecchio granellume per essere una neopan 400.![]()
![]()
![]()
![]()
_______
Cesare
![]()
Nat
Confermo, molto bella anche la prima.NatRiscica ha scritto:Poi, all'orecchio, ti spiego l'arcano...mauro ruscelli ha scritto:Preferisco di gran lunga le prime due, mi pare ci sia parecchio granellume per essere una neopan 400.
![]()
Cristian adesso dovresti vederla.
Nat
Ciao Mauro, ho anche il 35 'cron attuale (di R mi manca solo il 15mauro ruscelli ha scritto:Cesare, ma quali differenze trovi con il summicron r mkII? io ho il secondo e mi pare un'ottima lente.
Dimmi dimmi che sono curioso.
Ciao