provo a postare qualche foto della festa che si svolge ogni anno dal 1600 circa,unico periodo che non si è svolta dal 43 al 45....adesso è uguale a tante,tantissime,ma una volta era una bellissiama fiera di bestiame e setacci(sdàz)!!
commenti e critiche alla serie....d'obbligo
carlo
Ciao Carlo.....
Secondo me nel caso della prima,come nella terza ,hai scattato in B&W...ma pensato a COLORI...il cappello...le caramelle....La seconda è ok
La quarta vede questa grossa sagoma sulla dx che,pur ben collocata,non racconta nulla...e tutto il resto è laggiù.L'ultima si legge molto male a monitor....
La seconda per equilibrio e interesse.
La prima, come dice Massimo, è una foto fatta in bw ma pensata a colori.
La terza mi genera un po di confusione e senso di "compressione".
La seconda è centrata: gli sguardi, i rimandi ed i sorrisi completano l'immagine, le altre sono poco incisive o meglio mi lasciano dubbioso e mi associo al pensiero ed ai commenti degli altri
le prime 2 le consideravo quelle meglio riuscite,ma pure l'ultima,che è un semplice scambio di soldi(non so perchè la scansione è venuta così),le davo più importanza!!quella della signora di schiena,sì forse è un pò insulsa!!
grazie ragazzi ciao
carlo
Prima e seconda per me su tutte. La prima per quella lingua beffarda così in contrasto con l'eleganza (forse ostentata?) del soggetto, la seconda per una composizione di classe.