Leica M6 - Summicron 35/2 preAsph - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
p.s farà piacere a Mauro

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
No, non sbagli eccola:mauro ruscelli ha scritto:Ricordo anche un'altra foto molto bella e mi avevi detto che era la sorella.
Sbaglo?
La ragazza ritratta in bosco in città è Graziella, la mia compagna, l'altra è Emanuela sua sorella, ma sono sfalsate nel tempo.DeDe ha scritto:Avevo scambiato la ragazza ritratta per la tua compagna...
Molto bella "Bosco in città", torbida ma raffinata come piace a me.
Davvero attraente.
Scusa ho interpretato male la domanda di Mauro.luca rubbi ha scritto:La ragazza ritratta in bosco in città è Graziella, la mia compagna, l'altra è Emanuela sua sorella, ma sono sfalsate nel tempo.DeDe ha scritto:Avevo scambiato la ragazza ritratta per la tua compagna...
Davvero attraente.
Ciao
Luca
Prometto che ti farò una foto con questa posa, cambiamo l'ambientazione per evitare l'autocitazione.DeDe ha scritto:Scusa ho interpretato male la domanda di Mauro.luca rubbi ha scritto:La ragazza ritratta in bosco in città è Graziella, la mia compagna, l'altra è Emanuela sua sorella, ma sono sfalsate nel tempo.DeDe ha scritto:Avevo scambiato la ragazza ritratta per la tua compagna...
Davvero attraente.
Ciao
Luca
Mi sembrava proprio Graziella ed è sempre molto bella.
Mi sarebbe piaciuto essere ritratta così come in questa fotografia (e guarda che non l'ho mai detto...)
Ti ringrazio ma Graziella non si imita. No no. =)luca rubbi ha scritto:
Prometto che ti farò una foto con questa posa, cambiamo l'ambientazione per evitare l'autocitazione.
Ciao
Luca