[foto] Baila!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cristian vidmar
Immagine

Nikon F100, 135/2.8
Ultima modifica di cristian vidmar il dom feb 11, 2007 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Cristian
charlie29
il soggetto mi piace molto,la foto pure!nnon sarebbe venuta meglio se avessi fatto un passo indietro?poi è il pc ma ci sono molti grigi...vabbè per ste cose non si può far fede al monitor!
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Ross
Contatta:
Splendida Cristian, non aggiungo altro :)
CERCA
TROVA

http://www.flickr.com/photos/magnusfrank/
cristian vidmar
Carlo: riguardo i grigi hai ragione, ho sistemato la scansione e ricaricato il file sul server, ora dovrebbe essere meglio. Riguardo la focale, è da tanto che ho venduto il 135 e non uso più focali così lunghe. Oggi la scatterei col 50, domani mi piacerebbe scattarla col 28 o forse meno.

Ross: grazie! :)
Cristian
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Effettivamente manca la completezza dell'abito e la luce molto forte ha tolto leggibilita' al volto dell'uomo.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Wirus77
...però sarebbe stata molto più banale con l'abito tutto compreso! a me piace così perchè credo che il taglio sia stat una scelta e non una svista! :)
cristian vidmar
Wirus77 ha scritto:...però sarebbe stata molto più banale con l'abito tutto compreso! a me piace così perchè credo che il taglio sia stat una scelta e non una svista! :)
In realtà è successo tutto in un instante, Virna. Se dicessi che l'ho tagliata così volendo, mentirei. Quello che posso dire, però, è che mi aveva colpito l'espressione di lei verso di lui nel momento in cui apriva il ventaglio della gonna. Così era da quel punto di ripresa e così l'ho ripresa, non c'era tempo di scegliere.
Cristian
Wirus77
..beh, comunque a mio avviso è bella così, sembra quasi che abbia aperto la gonna all'improvviso e ti sia scappata fuori dal fotogramma....mi piace!!
Rispondi