"Castel San Giovanni" si avvicina 4-5 aprile

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

rubes
locandina qui sotto.
ciao
[/img]
Allegati
3232899329_54b19744e1_o.jpg
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Ecco la locandina della mostra del gruppo Stampe alla Mano
Allegati
AriaCSG_locandina.web.jpg
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
gianniansaldi
Contatta:
stavolta saròcci...
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
Roberto
Una richiesta ai veterani della manifestazione: avete consigli/dritte da dare ad un novizio dei fotomercati, per cercare di portare a casa un buon affare (corpo Leica M) e, soprattutto, evitare qualche brutta sorpresa?
Se non va contro le regole del forum, sarebbe utile sapere quali operatori consigliate (ovviamente non vi chiedo di segnalare quelli che non consigliate, anche se sarebbe ugualmene utile), però basterebbero dei consigli generali.
Ciao
Roberto
Alberto Bregani
Roberto ha scritto:Una richiesta ai veterani della manifestazione: avete consigli/dritte da dare ad un novizio dei fotomercati, per cercare di portare a casa un buon affare (corpo Leica M) e, soprattutto, evitare qualche brutta sorpresa?
Se non va contro le regole del forum, sarebbe utile sapere quali operatori consigliate (ovviamente non vi chiedo di segnalare quelli che non consigliate, anche se sarebbe ugualmene utile), però basterebbero dei consigli generali.

quoterei ...
magari per una leicaflex
:roll: 8-[

e aggiungo la classica domanda:
voi, quando ci sareste?
Io potrei staccare un Daily Family Bonus
...almeno che lo stacchi bene ;-)
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
io non riesco ad esserci :(
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
rubes
salve
ci saranno sicuramente alcuni esperti e veterani dei mercatini che frequentano il forum che potranno dare buoni consigli, ma solo sul posto.

arrivederci
rubes.
dante tassi
Come sempre Rubes è gentile e premuroso :-)
io ho aspettato sino ad ora perchè volevo darvi un paio di aggiornamenti.

1 - ho avuto la risposta da Rino Barillari, il noto paparazzo della dolce vita romana... e mi ha garantito che sarà con noi da sabato pomeriggio...

2 - ho finalmente definito anche per il concerto serale...(come alcuni di voi sanno è la mia altra passione) dove ovviamente ci sarà lo scatto libero.
Oltre a Virginia Viola con il suo gruppo parteciperanno anche due coppie di ballerini di Tango Argentino e faranno 4 o 5 pezzi dimostrativi.

la locandina la trovate su:
http://www.scattineltempo.it e cliccandoci sopra potrete anche scaricarla.

..dimenticavo! per chi è amante della musica, venerdì 27 marzo ci sarà uno dei più bei tributi a De Andrè che possiate sentire.
http://www.scattineltempo.it/Locandine% ... ndr%e8.jpg
credetemi, ne vale la pena

stiamo lavorando per voi.... :-P :-P :-P
e per fortuna la cosa mi diverte
ciao e grazie
dante
Roberto
Alberto Bregani ha scritto: (...) voi, quando ci sareste? (...)
Se tutto andrà come vorrei, dovrei essere sul posto in tarda mattinata per un primo assaggio (quale miglior antipasto?), per poi tornare all'attacco dopo la pausa pranzo. Probabilmente sarebbe più strategico arrivare presto, all'apertura, in modo da poter vagliare tutte le offerte (immagino che le più allettanti vadano via per prime), ma con famiglia al seguito è impossibile.
Ciao
Roberto
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Questa volte devo passare. Sarò impegnato tutto il fine settimana. Spero di non perdermi l'edizione autunnale e che qualche assente primaverile si aggreghi prossimamente. :smt022
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Rispondi