Giro d'italia

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

1cesar
ieri il giro è passato da Bologna,
al seguito anche qualche tedesco con borsa rigida di cuoio contenente attrezzatura fotografica di dubbia qualità :lol: :lol:
Fabione , sei un Mito !!!

Immagine
LucaGhedini
Lo stesso tedesco nella posa che assume sulla riviera romagnola per sedurre le bagnanti:

Immagine

:-)
fabione
Il soggetto è indegno.....ma anche i fotografi non scherzano.....comunque tutto merito (o colpa) del compleanno del mitico Luca e dei bicchierozzi di un vinello che scivolava nello stomaco senza passare dal via (garganozzo) con la complicità di patatine Pai ingurgitate in abbondanza con la scusa che cosi l'effetto del vinello in questione sarebbe stato "meno deleterio" e "fà meno male"...risultato discutibile visto il soggetto e fotografi che lo hanno ripreso.

Buon compleanno Luca e grazie Cesare...sempre piacevole la Vostra compagnia.
LucaGhedini
Equivoco: non era il mio compleanno, che peraltro cade l'8 dicembre, ma semplice etilismo del sabato mattina :-)
diciamo che abbiamo festeggiato il 90° di olympus, fotografando con le ultime digitali una delle ultime analogiche della casa.
Marco Cavina
Contatta:
Queste invece sono istantanee della tappa di ieri, la Forlì-Faenza, riprese dalle rampe dell'insidiosa Valletta, in un punto dove la pendenza toccava il 17%; ecco il vincitore di tappa Bertagnolli, la maglia rosa Menchov, la maglia ciclamino Di Luca, il discusso Lence Armstrong ed un.... uomo solo al comando che forse qualcuno di voi riconoscerà.... :grin:

Ciao Marco
Allegati
un-uomo-solo-al-comando.jpg
Lance-Armstrong.jpg
Di-Luca-maglia-ciclamino.jpg
Menchov-maglia-rosa.jpg
Bertagnolli-vincitore-di-tappa.jpg
C'è sempre qualcosa oltre: continua a cercare

http://www.marcocavina.com
Marco Cavina
Contatta:
Dimenticavo i..... "gregari" : mia moglie Rita, che mi regge la bici, ed il suo altissimo fratello Mario!

Nell'immagine che mi immortala in azione stavo salendo sulla pendenza del 17% a circa 19km/h col rapporto 39x19, ma effettivamente era solo "lo scatto del morto" di 50 metri ad appannaggio dell'obiettivo :grin:

M
Allegati
gregari.jpg

Alberto Bregani
'azz Marco
che fisicaccio e che stile!
A fiato immagino tutto ok?
;-)

Ma allora
quello nell'avatar
chi è?!
:grin:
fabrizio canella
Alberto Bregani ha scritto:'azz Marco
;-)

Ma allora
quello nell'avatar
chi è?!
Hai presente SuperVip e MiniVip? :lol:
Ciao
fabrizio
Marco Cavina
Contatta:
Alberto Bregani ha scritto:'azz Marco
;-)

Ma allora
quello nell'avatar
chi è?!
Da prove biomeccaniche eseguite nel 2004 nella sede del T2 Professional Cycling Team risultò che disponevo di un wattaggio simile a quello di un professionista medio... Purtroppo la complessione fisica non è da ciclista: anche magro scannato sono più di 80kg, ed in salita mi tocca "litigare" come se avessi la roulotte al gancio! Nel piano, invece, mi tolgo qualche piccola soddisfazione.

Nell'avatar sono io, circa 96.000 capelli fa :(

Ciao Marco

Votantonio
Un piccolo contributo al Giro 2009:
cronotappa Sestri Levante - Riomaggiore
ulyssesitaca
Contatta:
1cesar ha scritto:ieri il giro è passato da Bologna,
al seguito anche qualche tedesco con borsa rigida di cuoio contenente attrezzatura fotografica di dubbia qualità :lol: :lol:
Fabione , sei un Mito !!!

Immagine

Quello che non sapete, è che nel marsupio fucsia ci stanno 26 ottiche Zuiko compreso i due decentrabili.
Fabione è infatti uno dei due possessori del 24 shift Olympus. L'altro è di Maitani.
(In verità le ottiche Olympus che entrano nel marsupio sarebbero 29, ma tre delle sue adesso le ho io \:D/ )
Raffaele
Manuel
pur avendo le chiappe inadatte al ciclismo, subisco da sempre il fascino del ciclismo competitivo, ma anche del cicloturismo.

Sono discipline che conservano il senso della fatica di una civiltà contadina dove l'impresa epica prescinde (non sempre) dalla vittoria e si misura con il limite dell'uomo.

ho visto ciclisti apparire in posti dimenticati da dio, dove nemmeno le capre... massimo rispetto.

M.
p.s. ovvio che mi riferisco al lato poetico e "pulito" dello sport! Si vede che Marco è bombato!!! :grin:
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Questo prima o dopo il doping?

ho scritto prima che tu aggiungessi il ps, il lato poetico penso sia ormai un ricordo del secolo scorso
Ultima modifica di mauro ruscelli il mar mag 26, 2009 5:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Manuel
prima del doping.

Dopo si perdono i capelli :D :P
Manuel
immaginavo l'obiezione già scrivendo :grin: ! Legittima. Lo stesso armstrong che ha all'attivo imprese epiche non è scevro da ombre.
Rispondi