ciao
da ieri alla Hoepli ( MI) ci sono alcune foto della mostra dolomiti etc etc...
non sono molte visto lo spazio ristretto,
però ne ho montate anche quattro 50x50 su ppt 75x75 che mi soddisfano molto
specialmente se cambieranno la lampadina che sta sopra ad alcune di loro
beh se vi capita di passare per un libro magari dateci un occhio
grazie
ciao
A
UGP ha scritto:Potevi anche avvertire prima !
Proprio ieri sera alle 17 ero giù al piano terra in cerca di qualcosa da leggere.
managgia! veramente
e io ero di sopra a montare le foto... sono arrivato alle 16.30
ma l'avevo detto qualche tempo fa qui
poi ho pensato vabbè lo dico quand'è gia pronta sennò rompo troppo
beh se ripassi entro il 24 mi farà piacere sicuramentissimo!
Poi la mostra (completa però) si trasferisce per le ferie estive a Madonna di Campiglio per tutto il mese http://www.campiglio.to/events_detail.j ... 5&area=117
Grazie mille per il pensiero!
Spero abbiano aggiustato le lampadine davanti alle foto grandi che sennò rimangono un po' in ombra
...e che soprattutto i pptout abbiamo retto visto che "la sala espositiva" non ha l'aria condizionata
del resto tutti i grandi musicisti hanno fatto la gavetta suonando nelle cantine, no?
La National Gallery a Londra la farò il prossimo anno
ps
intanto già che ci sono posto la copertina della brochure con la mia foto - oltre a quelle interne - ( 10.000 copie) dell'evento di Madonna di Campiglio
dove verrà esposta la mostra ad agosto e dove terrò il 12 la conversazione su montagna e fotografia
(da Vittorio sella ad Ansel Adams, testimonianza e salvaguardia del sublime) insieme ad Augusto Golin, organizzatore e parte della Commissione di Giuria del FilmFestival internazionale di Trento
"...Nel corso della rassegna la mostra fotografica “Dolomiti, Montagne dell’Anima”, proporrà le fotografie in bianco e nero del fotografo Alberto Bregani che per passione condensa in un clik il mistero e l’anima che solo il dialogo con la parte più intima della natura può svelare.”
WOW!