Green-Key

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

elerum
Contatta:
Immagine

lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò scegliamo noi la strada da prendere.
carlo riggi
Contatta:
elerum ha scritto:lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Neanche a me. Richiama un gusto in voga in certa fotografia moderna. Occorre che non resti figlia unica, però.

Ciao
Carlo
otto
S T U P E N D A...

mi piace moltissimo questa foto, un brivido mi ha scosso tutta la schiena, evoca mostri, le paure dell' infanzia...

otto.
bananocrate
carlo riggi ha scritto:
elerum ha scritto:lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Neanche a me. Richiama un gusto in voga in certa fotografia moderna. Occorre che non resti figlia unica, però.

Ciao
Carlo
Ecco, non avrei saputo dirlo meglio. Dal punto di vista tecnico, però, ci sono "rumorosità" che hanno un sapore un po' troppo digitale (dovute a post processing, rumore d'iso elevati o sto prendendo un abbaglio?). Quando capita a me, ci aggiungo grana. So' scemo io?
elerum
Contatta:
Grazie a tutti per le visite e commenti, sono contento che piace :-)

x Carlo.anche se a 100Iso il rumore c'è ed e dovuto al caldo, tempo lungo (20 sec che su digitale riscalda il sensore) e un recupero abbastanza forte nelle ombre
Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò scegliamo noi la strada da prendere.
silver
carlo riggi
acc...anche le sorelline vuoi??? non c'è più religione... :grin:

ciao
Bruno
marco palomar
Perdonami ma in una foto così voglio vedere tutte le foglioline, mentre qui vedo solo un rumore molto fastidioso.
L'idea c'è, la realizzazione meno.
ma guarda un po'
silver
marco palomar
Perdonami ma in una foto così voglio vedere tutte le foglioline, mentre qui vedo solo un rumore molto fastidioso
beh...è il rumore delle foglioline che cadono...ma non mi pare rumore fastidioso, anzi, gradevole suono che preannuncia l'arrivo del sublime autunno...DIAmine, prepariamo dunque le DIA e DIAmoci da fare che l'autunno, Fotograficamente, è meraviglioso.

ciao
Bruno
silver
elerum
lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
meno male che te ne accorgi tu stesso che è da buttare...ma la domanda è la seguente:

cosa ti aveva colpito di questa insulsa scena per sprecare tempo e batteria? d'accordo che voi digitalisti acquisite ogni cosa...ma un po' di contegno non guasterebbe proprio... :grin:

ciao
Bruno
Condor
Contatta:
marco palomar ha scritto:Perdonami ma in una foto così voglio vedere tutte le foglioline, mentre qui vedo solo un rumore molto fastidioso.
L'idea c'è, la realizzazione meno.
Quoto Marco e ti lascio questo link qualora non lo conoscessi http://www.toddhido.com/

Ciao
special130
Penso, a mio modesto parere, che un effetto bianco e nero leggermente contrastato possa donarle un effetto "da brivido" come suggerisce Otto.

Ps: Ne approfitto per presentarmi, nuovamente, Leandro. ;-)
ExContax
Anche a me piacerebbe vederla in b&w .... pero' l'idea è in qualche modo intrigante, ciao Max
elerum
Contatta:
Grazzie mille ancora a Tutti per le visite, commenti e critiche che accetto ben-volentieri
silver ha scritto:ma la domanda è la seguente:

cosa ti aveva colpito di questa insulsa scena per sprecare tempo e batteria? d'accordo che voi digitalisti acquisite ogni cosa...ma un po' di contegno non guasterebbe proprio... :grin:

ciao
Bruno
bella domanda , mi sono ricordato proprio delle paure e dei incubi che credo tutti hanno da bambino, che piaccia o meno dipende dai gusti, che qualcuno vuole usare analogico o pellicola dipende anche dalle possibilità, anche a me piacerebbe assai svilupparmi e stampare da solo ma non ho la possibilità. Il rumore c'è, sono d'accordo ma se avrei usato un altra macchina sicuramente il risultato non era lo stesso a meno di non usare "n" filtri (vale sia per analogico che per pellicola)
Con tutto il rispetto ma vederla in BW sarebbe stato troppo facile secondo me.
Michele
silver
elerum
Il rumore c'è, sono d'accordo ma se avrei usato un altra macchina sicuramente il risultato non era lo stesso a meno di non usare "n" filtri (vale sia per analogico che per pellicola)
questa tua frase è causa dei incubi tuoi...vai collo digitale... :grin:

ciao
Bruno
Rispondi