lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Neanche a me. Richiama un gusto in voga in certa fotografia moderna. Occorre che non resti figlia unica, però.elerum ha scritto:lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Ecco, non avrei saputo dirlo meglio. Dal punto di vista tecnico, però, ci sono "rumorosità" che hanno un sapore un po' troppo digitale (dovute a post processing, rumore d'iso elevati o sto prendendo un abbaglio?). Quando capita a me, ci aggiungo grana. So' scemo io?carlo riggi ha scritto:Neanche a me. Richiama un gusto in voga in certa fotografia moderna. Occorre che non resti figlia unica, però.elerum ha scritto:lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Ciao
Carlo
acc...anche le sorelline vuoi??? non c'è più religione...Neanche a me. Richiama un gusto in voga in certa fotografia moderna. Occorre che non resti figlia unica, però.
beh...è il rumore delle foglioline che cadono...ma non mi pare rumore fastidioso, anzi, gradevole suono che preannuncia l'arrivo del sublime autunno...DIAmine, prepariamo dunque le DIA e DIAmoci da fare che l'autunno, Fotograficamente, è meraviglioso.Perdonami ma in una foto così voglio vedere tutte le foglioline, mentre qui vedo solo un rumore molto fastidioso
meno male che te ne accorgi tu stesso che è da buttare...ma la domanda è la seguente:lo so, sarebbe da buttare ma il risultato no mi dispiace
Quoto Marco e ti lascio questo link qualora non lo conoscessi http://www.toddhido.com/marco palomar ha scritto:Perdonami ma in una foto così voglio vedere tutte le foglioline, mentre qui vedo solo un rumore molto fastidioso.
L'idea c'è, la realizzazione meno.
bella domanda , mi sono ricordato proprio delle paure e dei incubi che credo tutti hanno da bambino, che piaccia o meno dipende dai gusti, che qualcuno vuole usare analogico o pellicola dipende anche dalle possibilità, anche a me piacerebbe assai svilupparmi e stampare da solo ma non ho la possibilità. Il rumore c'è, sono d'accordo ma se avrei usato un altra macchina sicuramente il risultato non era lo stesso a meno di non usare "n" filtri (vale sia per analogico che per pellicola)silver ha scritto:ma la domanda è la seguente:
cosa ti aveva colpito di questa insulsa scena per sprecare tempo e batteria? d'accordo che voi digitalisti acquisite ogni cosa...ma un po' di contegno non guasterebbe proprio...![]()
ciao
Bruno
questa tua frase è causa dei incubi tuoi...vai collo digitale...Il rumore c'è, sono d'accordo ma se avrei usato un altra macchina sicuramente il risultato non era lo stesso a meno di non usare "n" filtri (vale sia per analogico che per pellicola)