Foto e 100% crop, nessuna elaborazione, tutti i parametri a zero.

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ciao Pierpaolo, per la precisione mi pare sia senza la "e" finale, ne stavamo parlando qui :PIERPAOLO ha scritto:colgo l'occasione delle foto di Cesare per precisare che la nuova Leica si chiama M Monochrome...
Ma pensi di prenderla??1cesar ha scritto:Ho avuto occasione di fare i primi scatti... BW di altri tempi, resa profonda a cui non siamo più abituati.
Foto e 100% crop, nessuna elaborazione, tutti i parametri a zero.
Grazie per le risposte se ti va aggiungi pure un parere tuo personale sulla resa ad alti iso.1cesar ha scritto:Si l'ho provata benino, ho diversi scatti in varie condizioni che non posso postare perchè fatti a una riunione privata, non la comprerò perchè in questo momento una Leica mi basta e avanza, visti i costi.... Mi sembra sia destinata ad un utilizzatore che vuole un risultato già pronto, da sostituire con la M a pellicola.
Ciao
Vorresti essere così pidocchio da non comprare il Summicron nuovo?mauro ruscelli ha scritto:
Trovo questo un modo cattivo e bastardo di recensire un prodotto, e lo trovo doloroso per chi legge. Cazzo costa 6800 euro.