a Forma - "Io e gli altri" 80 immagini, tra ritratti ed autoritratti, del fotografo Magnum.
Mercoledì 16 maggio Elliott Erwitt incontrerà il pubblico.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria
Giovedì 17 maggio sempre a Forma
Ferdinando Scianna e il ritratto in fotografia.
Ciao
P.S. ad essere gratuito è l'incontro con Erwitt, non la mostra.
SEGNALO Elliott Erwitt a Milano
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- massimostefani
- Contatta:
Grazie Max...Bologna è sempre più"un bel paesone...dove si mangia bene..si vive bene..ma non di solo pane ecc..ecc..ecc.." Maggio x me è pienissimo (fortunatamente) ma vedrò cosa riesco a...
Ciao
massimostefani
Ciao
massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Incontrarlo non dovrebbe essere male, dovrebbe avere 79 anni.
Io non amo molto le foto fatte ai cani, e penso che sia un peccato che l'autore abbia raggiunto la fama internazionale nel '70 proprio con questo tipo di foto (almeno cosi' dicono le biografie), ma potrebbe certamente dare tanti suggerimenti a quella miriade di fotoamatori che iniziano proprio cosi' a fotografare.
Io preferisco "le altre" e sul sito ufficiale potete vedere davvero tanto ottimo materiale.
http://www.elliotterwitt.com/lang/it/index.html
Io non amo molto le foto fatte ai cani, e penso che sia un peccato che l'autore abbia raggiunto la fama internazionale nel '70 proprio con questo tipo di foto (almeno cosi' dicono le biografie), ma potrebbe certamente dare tanti suggerimenti a quella miriade di fotoamatori che iniziano proprio cosi' a fotografare.
Io preferisco "le altre" e sul sito ufficiale potete vedere davvero tanto ottimo materiale.
http://www.elliotterwitt.com/lang/it/index.html
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- NatRiscica
Rush, mi pare che tu oggi con i cani in genere non hai feeling...
Nat

Nat
Ho recentemente preso su Amazon un suo libro. Mi piacerebbe incontrarlo.
Grazie per la segnalazione, Milano è davvero ricca di occasioni per gliamanti della fotografia.
Grazie per la segnalazione, Milano è davvero ricca di occasioni per gliamanti della fotografia.