Ciao
Danio

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
D'accordo con Marco, le tre foto sono sufficienti a completare il racconto e non sono ridondanti, ho avuto anch'io il Nokton in questione, l'ho utilizzato con soddisfazione su M8, ma purtroppo l'ho dovuto dare via perche' uno dei primissimi, non possedeva le alette di protezione della lente posteriore modificate.marco palomar ha scritto:sono belle foto; la mia preferenza va alla 1a, 3a e 6 che sono più che sufficienti a completare al racconto, a mio avviso.
Bella luce e bell'ottica.
BeeSSa ha scritto:Sinceramente non le capisco molto, mi pare quasi un test per l' obbiettivo.
Saluti
B.
Mah...l'ottica in questione è parecchio che l'ho acquistata...direttamente dalla California...BeeSSa ha scritto:Sinceramente non le capisco molto, mi pare quasi un test per l' obbiettivo.
Saluti
B.
Belle parole, condivido.Dagor ha scritto:Bel lavoro !![]()
E' vero che delle volte si fa una bellissima figura riducendo le foto di una serie, ma io apprezzo molto la generosità di chi non esita a sottoporre molte tappe del suo lavoro creativo per comunicare anche il suo percorso su quel tema, e suggerire un itinerario di scelte che poi può essere utile anche ad altri, fosse anche solo per ragionarci sù.