summicron 35-50 e 90
Grazie Mauro

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
quoto in pieno Mauro, la terza e l'ultima sono le mie preferitemauro ruscelli ha scritto:Le prime tre e l'ultima mi piacciono abbastanza, la quinta mi sembra proprio sbagliata e le restanti le vedo piu' deboli.
Nella loro semplicita' e senza elementi eclatanti o "rumorosi" rendono l'idea di un piccolo racconto della tranquillita' di un momento di riposo al parco.
Mi accodo.paolo d ha scritto:quoto in pieno Mauro, la terza e l'ultima sono le mie preferitemauro ruscelli ha scritto:Le prime tre e l'ultima mi piacciono abbastanza, la quinta mi sembra proprio sbagliata e le restanti le vedo piu' deboli.
Nella loro semplicita' e senza elementi eclatanti o "rumorosi" rendono l'idea di un piccolo racconto della tranquillita' di un momento di riposo al parco.
Eccome se sono quelli...grande Albertone....cicoria per tuttigianniansaldi ha scritto:l'eterna meraviglia di roma... belle immagini.
credo siano i luoghi dove si svolgono alcune scene di un film con alberto sordi, dove lui fa il musicista e il maestro supplente. le scene dove lui porta in passeggiata una scolaresca. qualcuno lo ricorda?