Ciao

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Se ne pentiranno Amaronemente, volevi dire!simone toson ha scritto:Bruno, più che una provocazione un vero e proprio colpo basso. Me la lego al dito questa..![]()
Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.
Lorenzo, grazie per l'unico apprezzamento, un giorno se ne pentiranno amaramente..![]()
A parte gli scherzi, grazie a tutti del passaggio.
Sono fotografie bellissime, mi piacciono tanto tanto, ricordatelo!simone toson ha scritto: Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.
Eccoli i veri amici che saltano fuori al momento opportuno !Luca Ghedini ha scritto:Sono fotografie bellissime, mi piacciono tanto tanto, ricordatelo!simone toson ha scritto: Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbeh, accetto il discorso compositivo ma mi tengo le mie perplessità. Forse lo facemmo già un lungo discorso sulle "regole infrante" che però poi giustificano tutto, ma non mi ricordo. Una cosa è certa, se vuoi fare il ballerino di Lap dance (o come diavolo si scrive) i pali usali; se vuoi fotografe ANCHE infrangendo le regole preoccupati di dare un significato forte all'infrazione altrimenti è solo una foto sbagliata. IMHO ovviamente.simone toson ha scritto:Grazie a tutti dei commenti.
Carlo, il palo in mezzo infatti l'ho messo lì proprio come parte della composizione.. Grazie.