Davide-
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Non serve più; è stato eliminato da quando tu non mostri più i tuoi scatti...dov'è il fotocagometro ?
Claudio
c'è chi ha pudore di mostrare i propri obbrobri e chi no.silver ha scritto:Claudio di MennoNon serve più; è stato eliminato da quando tu non mostri più i tuoi scatti...dov'è il fotocagometro ?
Claudio
![]()
ciao
Bruno
Proprio alcun pregiuzio...fidati.Sei ospite del mio invito, quindi non infierirò sulla tua risposta che appare intrisa di pregiudizio e ...ignoranza dei processi.
Ti dico solo che lo scatto fu unico. Potrei farti vedere la progressione dei raw, ma penso che tu possa fidarti.
Ti dico pure che dopo ogni scatto io non mi riposo affatto, ma fatico per rendere quel che ho visto "come" l'ho visto. Esattamente come succedeva in CO.
Non so ancora se tu sia un gran paraculo o un grande amico. Forse tutt'e due!silver ha scritto:Capisco che digitalizzare sia nettamente più facile, più elementare, più puerile, più divertente e, conseguentemente, molto meno impegnativo...ma per favore, ritorna in te...
La stessa cosa ha appena dichiarato Mario Cresci di HCB.silver ha scritto:Intervista di Andrea Pacella a Vanni Calanca, apparsa sul n° 3/94 di Magazine Leica.
Mai avuto pudore, io; meglio, invece, nel tuo caso...il Forum, sentitamente, ringrazia...c'è chi ha pudore di mostrare i propri obbrobri e chi no.