Bruno!..

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Giuseppe Mosconi
Contatta:
silver ha scritto:Carlo! io ti sono amico ma non sono paraculo.

Per quanto concerne lo scattuzzo digitale, OK! oltre ad essere bravo sei anche fortunato... :) ma non vorrei tu fossi vittima del tuo subconscio; scatto a raffica...scelgo la migliore...poi cancello tutto e nulla mi resta nella memoria... :grin:

ciao
Bruno
Pazzesco! Se non l'avessi letto e riletto non ci crederei. :shock: :shock: :shock: :? :? :?
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
rubes
sara' l'autunno?
:lol:
carlo riggi
Contatta:
silver ha scritto:Per quanto concerne lo scattuzzo digitale, OK! oltre ad essere bravo sei anche fortunato... :) ma non vorrei tu fossi vittima del tuo subconscio; scatto a raffica...scelgo la migliore...poi cancello tutto e nulla mi resta nella memoria... :grin:
Bruno, me continui a divertirmi, non ci posso fare niente. :)
Continuo a pensare che tu abbia tanto da dare, e che valga la pena pazientare qualche volta. E poi in questo thread ti ho già detto che ti concedo tutto perché ti ci ho tirato dentro io.

Però non tirare troppo la corda. Alcuni tuoi atteggiamenti, in altri thread non in questo, sono francamente noiosi. Te lo avevo pur raccomandato di comportarti bene. :-(

Ciao
Carlo
Rispondi