Papà sorrido?? Ma certo ... click.

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ExContax
Messaggi: 922
Iscritto il: lun ott 25, 2010 6:54 pm
Ciao a tutti, come state di qua?

Sembra che per un motivo o per l'altro io debba apparire e sparire ... quindi rieccomi, al termine di una gratificante parentesi analogica durata qualche buon mese che, finalmente, mi ha reso consapevole ... l'ingranditore, i chimici, lo sviluppo, la stampa .. tutto bellissimo, ma tremendamente dispersivo a causa del tempo a disposizione ... cosi' ho rivenduto tutto e riparto da una foto digitale scattata pochi giorni fa al mio cucciolo in crescita ... ben ritrovati, ancora una volta.

Max
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
ExContax ha scritto:rieccomi, al termine di una gratificante parentesi analogica durata qualche buon mese che, finalmente, mi ha reso consapevole ... l'ingranditore, i chimici, lo sviluppo, la stampa .. tutto bellissimo, ma tremendamente dispersivo a causa del tempo a disposizione ... cosi' ho rivenduto tutto e riparto da una foto digitale
La Pizia aveva ragione: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/cate ... tografici/ Pag. 163 :)

Bellissima la foto!
Ciao
Carlo
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
Ottima la fotografie.
Bellissimo il soggetto!
Ciao,
L.

PS Bello il tuo avatar
PPS ma hai dato via tutte le macchine analogiche?
ExContax
Messaggi: 922
Iscritto il: lun ott 25, 2010 6:54 pm
Grazie Carlo e congratulazioni per il tuo nuovo lavoro.

Max :)

Ciao Luca, grazie del passaggio... si confermo, per fortuna sono riuscito a vendere tutto e bene..

Max :smile:
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
ExContax ha scritto:Grazie Carlo e congratulazioni per il tuo nuovo lavoro.
Grazie Max!
Ciao
Carlo
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Bellissima,la foto. Riguardo l'analogico e' vero,richiede molto tempo libero ed ha (anche) dei costi maggiori. Forse il mio problema è che non ho avuto un buon approccio con la stampa digitale,avevo preso una stampante epson a 6 colori con cui avrò stampato 2 foto prima che si "seccassero" gli inchiostri dato l'uso saltuario che ne facevo. E la stampa on-line non l'ho mai provata,proverò a farmi stampare qualche foto su "whitewall" giusto per provare.
Sto' proprio in questi giorni dando via un corredo Contax di tutto rispetto (RTS3 ; ST e RX con 85/1,4 ; 18/4 ; 28/2,8 ; 50/1,7 ) quindi sarò anch'io "ex Contax " :grin:
Maurizio Cassese.
ExContax
Messaggi: 922
Iscritto il: lun ott 25, 2010 6:54 pm
Ciao Maurizio, grazie per il passaggio. Condivido ... per quanto riguarda la stampa digitale, non mi sono mai lanciato sull'acquisto di una stampante, ma posso dire di essermi rivolto a "photogem", che mi ha restituito lavori perfetti..certo, non è molto economico, ma per qualche stampa a cui tieni molto, secondo me ne vale la pena..benvenuto tra gli "ex contax"!

Buona giornata
Max
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
Sempre molto belli i ritratti di bambini e questo non si smentisce per la freschezza.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
ExContax
Messaggi: 922
Iscritto il: lun ott 25, 2010 6:54 pm
Grazie mille Giuseppe, un saluto

Max
Rispondi