"O cuoppo"

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Dai,Carlo,è periodo...ogni 28 giorni,circa. :grin:

E poi..ho gia' una Canon ixus!
Canon Ixus?!?? :D la scatoletta per i bambini...

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
vittosss
Messaggi: 261
Iscritto il: mer apr 04, 2012 11:09 am
ma non esistono le riunioni condominiali per litigare?
o avete tutti la villetta?
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Ecco, fino a che si tratta di intrattenere Bruno, con le sue intemperanze, ci sto pure.
Ma quando arriva il saggio di turno a dire "non litigate", non capendo una cippa delle dinamiche in corso, io mi spacco i coglioni e dico che questo forum, con tutta la buona volontà, è infrequentabile. Fosse privato, ancora ancora, fanculizzi l'anima bella di turno e amen, ma in pubblico questo tipo di esposizione non me lo posso permettere.
Mi spiace, ci ho provato.
Ciao
Carlo
vittosss
Messaggi: 261
Iscritto il: mer apr 04, 2012 11:09 am
il saggio?
io?
ahahahahahah

per me non è il modo di discutere. "Viste le tue patetiche foto fatti una bella Canon PowerShot G3X che già sarebbe troppo troppa per te...impara ad usarla e poi si vedrà", "te lo tiro in testa", "non rientri", "vedi di piantarla qui".

se questa è la tua creanza...

dinamiche in corso? pensavo fosse un forum di fotografia.
caro carlo, che dire, mi dispiace...ma per me naturalmente, non per te che ti spacchi così facilmente.

non trovo utile questa modalità di discussione, questo continuo rimbrottarsi...mi stanca, mi annoia, non mi piace....mi appare come una mancanza di sensibilità ed intelligenza. davvero, non lo trovo gradevole.
cari, sto giro vi saluto io.

so che bruno sarà il primo a sentire la mia mancanza
:-)
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
Sono piuttosto annoiato anche io da questi battibecchi e dalle tiritere che ormai vanno avanti da anni, con sempre la stessa solfa. Ho assistito almeno a tre espulsioni di Bruno, quindi credo di essere al corrente delle "dinamiche in corso". Non capisco perché sia stato messo in mezzo Vittorio, che ha tutto il diritto di esprimersi - nell'ambito delle regole (e per questo ci sono i moderatori) - secondo il principio della libertà di espressione.
La stessa libertà di cui godiamo tutti noi.
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
Ciao,
Luca
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Penso che uno come Bruno vada bannato ai primi cenni di offese e maleducazione. Non perché mi intimorisce,intendiamoci,di tipi come lui ne andavo in cerca da ragazzo quando non avevo un ca...volo da fare e ci passavo il tempo. Non capisco la latitanza dei moderatori che così facendo gli stanno permettendo di mandare il forum a puttane....
Maurizio Cassese.
Avatar utente
Simon B.
Messaggi: 747
Iscritto il: ven mag 27, 2011 1:35 pm
Località: Vengo da fuori e non ci sto più dentro
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
idem

penso che Bruno sia l'ultimo dei problemi, anzi a me divertono i suoi interventi
anche io ci sto provando, anche se con una media di due foto su dieci che vengono considerate non è proprio stimolante stando di fatto che quando riesco do il mio contributo a chiunque.
la vedo grigia
Avatar utente
Stefano Tambalo
Messaggi: 2076
Iscritto il: mer mag 13, 2009 4:26 pm
Località: Verona
Contatta:
Simon B. ha scritto:... stando di fatto che quando riesco do il mio contributo a chiunque.
la vedo grigia
vero, come tutti.

Io sarei veramente felice di non leggere altre lamentele sul forum moribondo e/o infrequentabile, grazie.
Potete litigare in MP ed uscire e rientrare come e quando vi pare, anche senza salutare o bussare. Non piange nessuno.

Dai su.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
vittosss ha scritto:ma non esistono le riunioni condominiali per litigare?
o avete tutti la villetta?
Ma noi non stiamo litigando :-) Stiamo discutendo, magari animatamente, con scambio di idee; magari con un pizzico di ironia...con una spruzzatina di sarcasmo e, con qualche goccia di vetriolo...
ma solo qualche goccia, tanto per inumidire l'atmosfera secca di questi giorni. :)

:D :D :D io vivo in villa...è un problema?

beh...un po' di fiori di casa mia per stemperare gli animi...

ciao
Allegati
fioridicasamia.jpg
Casamia.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
vittosss ha scritto:il saggio?
io?
ahahahahahah

per me non è il modo di discutere. "Viste le tue patetiche foto fatti una bella Canon PowerShot G3X che già sarebbe troppo troppa per te...impara ad usarla e poi si vedrà", "te lo tiro in testa", "non rientri", "vedi di piantarla qui".

se questa è la tua creanza...

dinamiche in corso? pensavo fosse un forum di fotografia.
caro carlo, che dire, mi dispiace...ma per me naturalmente, non per te che ti spacchi così facilmente.

non trovo utile questa modalità di discussione, questo continuo rimbrottarsi...mi stanca, mi annoia, non mi piace....mi appare come una mancanza di sensibilità ed intelligenza. davvero, non lo trovo gradevole.
cari, sto giro vi saluto io.

so che bruno sarà il primo a sentire la mia mancanza
:-)
non capisco il motivo di questa tua scelta...io mi fermo qui!

ciaio
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:Sono piuttosto annoiato anche io da questi battibecchi e dalle tiritere che ormai vanno avanti da anni, con sempre la stessa solfa. Ho assistito almeno a tre espulsioni di Bruno, quindi credo di essere al corrente delle "dinamiche in corso". Non capisco perché sia stato messo in mezzo Vittorio, che ha tutto il diritto di esprimersi - nell'ambito delle regole (e per questo ci sono i moderatori) - secondo il principio della libertà di espressione.
La stessa libertà di cui godiamo tutti noi.
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
Ciao,
Luca
I battibecchi e le diatribe, se entro i limiti della decenza, sono utili...essi sono il pepe del forum.

Io, invece, continuerò a leggere tutto e continuerò a guardare ed a commentare ogni foto proposta...e anche a battibeccare.

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Penso che uno come Bruno vada bannato ai primi cenni di offese e maleducazione. Non perché mi intimorisce,intendiamoci,di tipi come lui ne andavo in cerca da ragazzo quando non avevo un ca...volo da fare e ci passavo il tempo. Non capisco la latitanza dei moderatori che così facendo gli stanno permettendo di mandare il forum a puttane....
Ahh! tu pensi...che io...

Offese? Maleducazione? Ingiurie? oltraggio? e se fossi un pubblico ufficiale, pure diffamazione? Intidimazione? atti ad intimorire? ma dove li hai letti? quale film hai visto?

Stai sereno che è meglio per tutti e smettila di agitarti.

Minchia!!! e così, da ragazzo tu andavi alla ricerca di tipi del mio calibro per passarci del tempo???? :D :D :D ma che facevate??? :P

Io, invece, da ragazzo...impertinente ed insolente...andavo alla ricerca di fanciulle...lo so, ero banale, patetico e conformista.

Tranquillo! i moderatori, anche se non tu li noti, ci sono...ci sono, e ti controllano.

Che scurrilità...che termini volgari ed insopportabili: "mandare il forum a puttane"...anch'io da giovane ci andavo... :eek: :eek: :eek: e avresti potuto farlo pure tu invece che andare alla
ricerca di ragazzotti. :D :D :D

Si scherza née!?!!!

ciao caro
Ultima modifica di reporter il mer feb 03, 2016 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Simon B. ha scritto:
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
idem

penso che Bruno sia l'ultimo dei problemi, anzi a me divertono i suoi interventi
anche io ci sto provando, anche se con una media di due foto su dieci che vengono considerate non è proprio stimolante stando di fatto che quando riesco do il mio contributo a chiunque.
la vedo grigia
Grazie Simon! mai stato un problema per il forum, io...pochi lo capiscono e pochi lo accettano il mio vivace comportamento. Io sono uno spontaneo conduttore carico di energia positiva...
sono un trascinatore.

Non tutti lo apprezzano...pazienza.

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
reporter ha scritto:
Luca A Remotti ha scritto:Sono piuttosto annoiato anche io da questi battibecchi e dalle tiritere che ormai vanno avanti da anni, con sempre la stessa solfa. Ho assistito almeno a tre espulsioni di Bruno, quindi credo di essere al corrente delle "dinamiche in corso". Non capisco perché sia stato messo in mezzo Vittorio, che ha tutto il diritto di esprimersi - nell'ambito delle regole (e per questo ci sono i moderatori) - secondo il principio della libertà di espressione.
La stessa libertà di cui godiamo tutti noi.
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
Ciao,
Luca
I battibecchi e le diatribe, se entro i limiti della decenza, sono utili...essi sono il pepe del forum.

Io, invece, continuerò a leggere tutto e continuerò a guardare ed a commentare ogni foto proposta...e anche a battibeccare.

ciao
Ciao orso (B)runo,
lo sai che ti voglio bene. PhotoBit ha anche la tua icona ( ::m13 ), che c'è di più da dire?
Salut,
Luca
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Bruno,ora ti dico la mia.
A me basterebbe che tu capissi che le tue "esternazioni" (a volte divertenti,a volte irritanti)portano alla direzione opposta di quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum. Cioè un luogo piacevole,costruttivo. Aggregante.Dove si condivide una passione. Tra quelli meno bravi (io) e quelli più bravi.
Te l'ho scritto,non mi danno particolarmente fastidio le tue provocazioni. Ti rispondo,ci gioco. Poi mi fermo..
Però devi anche capire che se a me piace una foto di Carlo,per esempio,io mi devo sentire libero di apprezzarla. Senza subire,poi,le tue definizioni di lacchè o altro solo perché da un po' pare tu abbia dichiarato guerra a tutto ciò che Carlo fotografa pensa o scrive.
Ora mi risponderai con uno dei tuoi modi pittoreschi,lo so. Ma credo di averti esposto bene il mio punto di vista.
Saluti.
Maurizio Cassese.
Rispondi