Alle foci del Po

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Salve a tutti,
Colgo il suggerimento, piu che giusto a questo punto,di Mauro ad estendere a tutti gli interessati l'invito a partecipare ad una inziativa fotografica x rendere x cosi dire omaggio a Luigi Ghirri ed ai luoghi da lui fotograficamente frequentati.Il tutto stava nascendo,in modo strisciante dal dibattito innescato dal post "Ghirri a Verona" al quale vi rimando x maggiore chiarezza.Si pensava ad una giornata fotografico-convivial-libraria nella zona Rosolina,Pila, Scardovari o dove si deciderà tenendo conto degli eventuali suggerimenti.Il periodo in oggetto si colloca all'ultima domenica di Gennaio o alla prima di Febbraio...sono aperte le adesioni e si accettano tutti i suggerimenti possibili.
Grazie a tutti.
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Magari potessi, venire da roma significa una notte fuori e una giornata di lavoro da sacrificare per una giusta causa...fatemi sapere i dettagli (eventuali pensioni o alberghi dove poter dormire, orario eventuale del ritrovo) venendo in treno potrei ipotizzare una notte fuori, quella precedente, e poi il giorno seguente la gita fotografica? attendo nuove
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
cristiano cossu
Massimo mi piacerebbe molto, sia perchè Ghirri è fra i miei preferiti, sia per incontrare te e gli altri che ancora non conosco.
Sto a Firenze, deciderò all'ultimo minuto o giù di lì in relazione al tempo a disposizione etc etc
Speriamo!
ciao
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
Ok, per me. :-)
cristiano cossu
Ah viene anche Condor.... :-( :D :D :D :D :D
_De
Come dicevo io in quel periodo non posso. Mi spiace dato che avevo lanciato l'idea di un incontro bolognese.
Sarà per un'altra volta...
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
cristiano cossu ha scritto:Ah viene anche Condor.... :-( :D :D :D :D :D
Ciccio, l'idea è mia. :smt025 :smt016
cristiano cossu
beh basta rimandare, la nebbia c'è sempre :lol:
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Certo che Bologna sarebbe comoda per chi viene da più lontano, di facile collegamento e si potrebbe anche organizzare tutto in giornata
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Io sono molto vicino non ho quindi problemi su nessuna soluzione di luogo o di data.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
seguo l'evoluzione della faccenda,per capire se dovro' portare solo l'attrezzatura,fotografica,qualche stampa,ecc.ecc.
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
DeDe ha scritto:Come dicevo io in quel periodo non posso. Mi spiace dato che avevo lanciato l'idea di un incontro bolognese.
Sarà per un'altra volta...

Ciao Dede,
Vediamo come butta (se ce la facciamo) questa volta, e per l'iniziativa bolognese,che non esclude questa e che è ovviamente aperta a tutti,stablisci tu un periodo che ti aggrada..poi chi ci ama ci segua (plagio brutale di uno slogan pubblicitario anni 70..con foto di O.Toscani)

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Salve a tutti,
Direi innanzi tutto di "battezzare" una data,cosa da farsi da qui alla fine di questa settimana,poi detto questo verifichiamo strada facendo quanti siamo e se ci sono grosse difficoltà si ragiona .Direi che x ora io,Mauro e Stefano (è vero l'idea era sua..ora è di tutti ) ci siamo.Andando in dettaglio pensavo anche ad un momento dove,attorno ad un tavolo,poter vedere qualche buona immagine e qualche libro.
Vediamo come evolve.
saluti

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
massimostefani ha scritto:Salve a tutti,
Direi innanzi tutto di "battezzare" una data,cosa da farsi da qui alla fine di questa settimana,poi detto questo verifichiamo strada facendo quanti siamo e se ci sono grosse difficoltà si ragiona .Direi che x ora io,Mauro e Stefano (è vero l'idea era sua..ora è di tutti ) ci siamo.Andando in dettaglio pensavo anche ad un momento dove,attorno ad un tavolo,poter vedere qualche buona immagine e qualche libro.
Vediamo come evolve.
saluti

massimostefani
domenica 21 gennaio? ;-)
Avatar utente
Ross
Messaggi: 265
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:43 pm
Contatta:
Massimo, è un'ottima idea. Da Genova non è tanto lontano in fondo. Sarei felice di essere con voi per conoscervi di persona.
Francesco
Rispondi