Wim Wenders - pixel shooting

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Bruno/Reporter ha scritto: "ti fidi ciecamente di quanto il tuo occhio percepisce dal tuo monitor, senza pensare per un solo attimo che il tuo monitor possa fare schifo o, peggio ancora, che il tuo occhio ci veda poco."
Eh sì, sempre colpa del monitor, vero Bruno?
Perdi tempo a scrivere la solita fuffa , sei noioso e quasi patetico.
Ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma possibile non riusciate a comprendere il senso della Fotografia?

La DIA digitalizzata perde gran parte della propria bellezza originale! Se notate la neve viola, però, è solo colpa del vostro scadente monitor; di fatto, dopo la digitalizzazione, "plasmo con le mie mani" il file della DIA sul mio monitor; monitor che è un eccellente MAC di ultima generazione e di ben 27" e dal quale partono gli imput per le stampe I/J

In sintesi, non me frega niente se voi vedete la neve viola! La neve sulla DIA è assolutamente candida: E' tutto chiaro? Sono stato esaustivo?

Io scrivo la solita fuffa, sono noioso e quasi patetico...ma solo per colpa vostra che non capite ed in più continuate a rompere le palle!

Impara a fotografare invece che fare inutili files con il cellulare: un pugno di sabbia negli occhi tuoi...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:
Ahhh! Un'altra volta ancora...non hai letto con attenzione!!!

Mai scritto di paragoni con Saul Leiter...io ho scritto "In alcune foto io mi ci riconosco" Una interpretazione decisamente differente.

Io noioso? Sono come il maestro che tenta di spiegare agli alunni una lezione che gli stessi non afferrano e che andrà avanti senza soluzione di continuità sino al raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

La mia fotografia è questa! Eppoi, quando ho postato una bella gnocca nuda qualcuno ha gridato allo scandalo; comunque, io non cambio, vado avanti e voi cercate di non restare indietro.

Saul Leiter: l'ho presentato io qui a luglio scorso...abbassa le arie... :D

Finalmente hai ripreso a fare fotografia...congratulations! Vedi? Continuando ad ammirare le mie photoraptor ne sei rimasto colpito...capita a tutti!

La pellicola si vende sempre più e le Leica M d'argento vanno come il vento: sarà merito delle mie fotografie? :lol: :lol: :lol:
Caro Maestro,

ho letto, ho letto. E leggo.

Suggerei che, visto che in alcune foto di Saul Leiter ti riconosci, tu le guardi un po' meglio e cerchi di imparare, invece di proporre sempre la stessa noiosa solfa. È come se fossimo costantemente fermi alla prima lezione del primo anno delle elementari.

Il punto è proprio questo, che non vai avanti. Tutto quello che presenti è stato fatto già prima di te e con risultati decisamente migliori.

Io? Certamente cerco ispirazioni molto più alte per la mia fotografia, e certo non i tuoi scattucoli.

Abrazos,

Luca
Letto? Tu non hai letto...tu sei stato a letto... :D in quanto ancora non riesci a comprendere...hai un problema! E da quanto letto sul tuo scritto hai anche un problema di coniugazione.

Beh? E allora? Se non ti piacciono le mie fotografie e se non riesci a comprenderle, studiati approfonditamente Saul e fattene scuola per il futuro della tua fotografia in quanto, tanto mi piacerebbe poter ammirare tue belle ed interessanti fotografie...ma dalle tue ultime di Palermo a 400iso nulla ho più visto: datti da fare e non aspirare troppo che l'aria di Roma è malefica... :lol:

Presento ciò che è stato fatto prima da altri? Anche io faccio prima di altri che verranno...ma non lo sapevi?
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
reporter ha scritto:E' la tua intensa dichiarazione d'amore che stona...
Noi uomini del Sud,si sa', siamo passionali ...mica come voi freddi uomini del Nord...!! :P
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:
reporter ha scritto:E' la tua intensa dichiarazione d'amore che stona...
Noi uomini del Sud,si sa', siamo passionali ...mica come voi freddi uomini del nord...!! :P
Ecco qua un altro complessato...Sud maiuscolo e Nord in minuscolo: corri a farti curare.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
reporter ha scritto:
maucas ha scritto:
reporter ha scritto:E' la tua intensa dichiarazione d'amore che stona...
Noi uomini del Sud,si sa', siamo passionali ...mica come voi freddi uomini del nord...!! :P
Ecco qua un altro complessato...Sud maiuscolo e Nord in minuscolo: corri a farti curare.
Bruno...solo un errore dato dallo scrivere dal cell. !!!
Maurizio Cassese.
cliqueur
Messaggi: 2095
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
Caro Maestro,
reporter ha scritto: in quanto ancora non riesci a comprendere...hai un problema!
Capisco che tu ti senta un genio incompreso. Ma certe volte è bene uscire dal sogno.
reporter ha scritto:Se non ti piacciono le mie fotografie e se non riesci a comprenderle
Non è che non mi piacciano le tue fotografie, non c'entra cosa penso io personalmente. Paragonate al corpus fotografico che abbiamo a disposizione sono noiose, già viste, tutte uguali. I tuoi nudi non li ho proprio commentati. Anche quelli non è che non mi piacciano, sono solo banali, già visti, di basso livello. Stendiamo un pietoso velo poi su quelli malamente trattati in photoshop.
reporter ha scritto: Presento ciò che è stato fatto prima da altri? Anche io faccio prima di altri che verranno...ma non lo sapevi?
Si vede che non guardi altro che le tue fotografie. L'unica cosa che fai "prima di altri" è suscitare una sensazione di un déjà vu di bassa qualità.

Abrazos,
Luca
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:Caro Maestro,
reporter ha scritto: in quanto ancora non riesci a comprendere...hai un problema!
Capisco che tu ti senta un genio incompreso. Ma certe volte è bene uscire dal sogno.
reporter ha scritto:Se non ti piacciono le mie fotografie e se non riesci a comprenderle
Non è che non mi piacciano le tue fotografie, non c'entra cosa penso io personalmente. Paragonate al corpus fotografico che abbiamo a disposizione sono noiose, già viste, tutte uguali. I tuoi nudi non li ho proprio commentati. Anche quelli non è che non mi piacciano, sono solo banali, già visti, di basso livello. Stendiamo un pietoso velo poi su quelli malamente trattati in photoshop.
reporter ha scritto: Presento ciò che è stato fatto prima da altri? Anche io faccio prima di altri che verranno...ma non lo sapevi?
Si vede che non guardi altro che le tue fotografie. L'unica cosa che fai "prima di altri" è suscitare una sensazione di un déjà vu di bassa qualità.

Abrazos,
Luca
Lieto di rileggerti... :)
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Ricomprata la Rolleiflex... :D
Maurizio Cassese.
Rispondi