il mondo non era pronto per il Mir 20 ... ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Mi assumo la responsabilità della cancellazione dei post contenenti offese gratuite che non c'entrano niente in un forum di appassionati di Fotografia. E,tempo permettendo,continuerò a cancellare post con commenti offensivi. Mi scoccia terribilmente questa cosa del "censore" ma è evidente che qualcuno non conosce il limite tra un commento sereno e le offese alla persona.
Scusatemi.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Mi assumo la responsabilità della cancellazione dei post contenenti offese gratuite che non c'entrano niente in un forum di appassionati di Fotografia. E,tempo permettendo,continuerò a cancellare post con commenti offensivi. Mi scoccia terribilmente questa cosa del "censore" ma è evidente che qualcuno non conosce il limite tra un commento sereno e le offese alla persona.
Scusatemi.
Puoi assumerti ciò che ti pare, ma pare che nemmeno tu abbia ben compreso i miei scritti: MAI offeso nessuno!!!

Comunque sia, cancella...cancella pure, almeno ti rendi utile in qualcosa.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Pierpaolo Ghisetti non ha mai e poi mai espresso giudizi sulle ottiche ex-sovietiche nei toni che usi tu. Tu si, che coi tuoi giudizi cialtroni e strafottenti, mostri di non capire nulla di fotografia, rinchiuso come sei nel tuo autoreferenziale giardinetto di materiali ottico-fotografici sì d'alto livello, ma che nelle tue mani son sprecati, specie per l'insopportabile prosopopea con la quale imponi i tuoi scattonzoli, certuni dei quali, nella massa, va riconosciuto, spiccano per qualità e bellezza compositiva.

Il resto, Nacht und Nebel...
Secondo me, Maurizio ha cancellato la mia risposta poiché tu non l'avevi capita.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:è lampante che esiste un gigantesco problema di fondo... e non centra nulla con la fotografia.
Vero! La Fotografia nulla c'entra...il problema è rappresentato dalle tue scadenti fotografie che io faccio fatica a definire tali, dalle tue mediocri lenticchie CCCP e dalla tua arroganza al limite della protervia.

"il mondo non era pronto per il mir 20...ecc.ecc." eppoi ci propini quelle immonde immagini pregne di vomitevoli artefatti.

Ci sei o ci fai?!??? :P
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Mi assumo la responsabilità della cancellazione dei post contenenti offese gratuite che non c'entrano niente in un forum di appassionati di Fotografia. E,tempo permettendo,continuerò a cancellare post con commenti offensivi. Mi scoccia terribilmente questa cosa del "censore" ma è evidente che qualcuno non conosce il limite tra un commento sereno e le offese alla persona.
Scusatemi.
:D :D :D ...e tu, dunque, ti considereresti un appassionato di fotografia? Maddai???

Quante fotografie hai postato in un anno? UNA ed oltretutto orrenda! :-(

Quanti messaggi hai lanciato in un anno? Quanti ne hai affontati? :-(

Allora, considerato che io non conosca il limite tra un commento ed una offesa alla persona...almeno leggi, leggi ed intervieni...intervieni e cancella...così sei partecipe al Forum :P

Oh mio Gran Cancelliere!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
maucas ha scritto:Mi assumo la responsabilità della cancellazione dei post contenenti offese gratuite che non c'entrano niente in un forum di appassionati di Fotografia. E,tempo permettendo,continuerò a cancellare post con commenti offensivi. Mi scoccia terribilmente questa cosa del "censore" ma è evidente che qualcuno non conosce il limite tra un commento sereno e le offese alla persona.
Scusatemi.
Salve Maurizio,

vorrei sottolineare che i toni usati da Bruno in questa, come in altre discussioni, benché molto sopra le righe, faccio fatica a considerarli offensivi: li trovo anzi -a modo loro- esilaranti.

In altre parole, per modo e per tono, i suoi interventi sono un autoritratto realizzato con fiamminga precisione, di colui che li scrive. Insomma, si ridicolizza da solo. Il che non è poco.

Io rispondo ai suoi vaniloqui, perché è necessario ed utile, che egli capisca che esiste il contraddittorio e la differenza d'opinione e di idee.

A presto,

Enzo (E. L.)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
maucas ha scritto:Mi assumo la responsabilità della cancellazione dei post contenenti offese gratuite che non c'entrano niente in un forum di appassionati di Fotografia. E,tempo permettendo,continuerò a cancellare post con commenti offensivi. Mi scoccia terribilmente questa cosa del "censore" ma è evidente che qualcuno non conosce il limite tra un commento sereno e le offese alla persona.
Scusatemi.
Salve Maurizio,

vorrei sottolineare che i toni usati da Bruno in questa, come in altre discussioni, benché molto sopra le righe, faccio fatica a considerarli offensivi: li trovo anzi -a modo loro- esilaranti.

In altre parole, per modo e per tono, i suoi interventi sono un autoritratto realizzato con fiamminga precisione, di colui che li scrive. Insomma, si ridicolizza da solo. Il che non è poco.

Io rispondo ai suoi vaniloqui, perché è necessario ed utile, che egli capisca che esiste il contraddittorio e la differenza d'opinione e di idee.

A presto,

Enzo (E. L.)
Grazie Mr. Lang...questa mi mancava! :lol:

Finalmente riesci a comprendere! Insisti oggi, insisti domani............
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi