varenne ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
pellicola
Allegati
125TypeD067.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
abschied
Messaggi: 658
Iscritto il: mar gen 27, 2009 5:11 pm
Località: Milano
Caro Schyter, intanto complimenti per le tue fotografie. Per varie ragioni, sono stato assente da questo forum un bel po' di tempo ed oggi, riaprendolo, mi è venuta un gran tristezza nel constatare che, a parte quell'individuo assai bislacco che si autoproclama il più grande fotografo vivente, ci sei rimasto solo tu in quello che era un bellissimo punto di incontro. Probabilmente è vano sperare che il forum possa riprendere vita ma, per non lasciarti solo con l'individuo di cui sopra, prometto di postare nei prossimi giorni qualcosa di mio.
Un caro saluto.
Paolo
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Credo che in tanti leggiamo ma si è persa la voglia di postare e/o commentare proprio a causa dell'individuo cui accenni.
Personalmente non riesco a trovare un po' di tempo libero (ristrutturazione attività,operai ecc.ecc.) per dedicarmi un po' più seriamente alla fotografia...ho un rullino nella fotocamera da mesi e non riesco a finirlo per svilupparlo...
Speriamo in tempi migliori,il forum non merita questo stato di cose. A presto.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
abschied ha scritto:Caro Schyter.... Probabilmente è vano sperare che il forum possa riprendere vita ma, per non lasciarti solo ... prometto di postare nei prossimi giorni qualcosa di mio. Un caro saluto. Paolo
Un saluto anche a te caro Paolo ... è piacere mio conoscerti. Io conosco pochissimo la storia di Photobit se nn per sommi capi.
Non mi curo troppo di fisime e rapporti personali e avevo ormai capito come gestire l'Orso Bruno :-) nn era ormai "un problema" per me ... nn dico che mi manchino le sue fisse monotematiche ma magari una ogni tanto ... :D Tant'è che addirittura mi ero schierato contro il bann (che trovo da asilo Mariuccia).... In ogni caso... mi diverte tantissimo postare i miei scatti che nessuno vedrà mai e sapere che entreranno nell'oblio del web quando l'admin chiuderà Photobit ... Mi sento quasi un novello Vivian Maier....... :grin: :grin:

A me va bene così. Aspetto cmq con curiosità le tue immagini. Un saluto a te e a tutti i NON partecipanti al forum. :) :)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Rispondi