Forum Bianco o Forum Nero? Entrambi

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Come preferite il Forum PhotoBIT?

Bianco (Stile subSilver)
5
63%
Nero (Stile Ad Infinitum)
3
38%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
A seguito delle Vostre richieste e' stato predisposto un nuovo "stile" (ovvero un nuovo modo di visualizzare il forum) a fondo nero che dovrebbe valorizzare maggiormente le foto in bianco e nero.

Potrebbe necessitare di qualche messa a punto, quindi se notate comportamenti strani scrivetemi.

La visualizzazione la cambiate andando nel profilo e cambiate la voce stile da "subSilver" a "Ad Infinitum"

Potete tornare indietro in qualsiasi momento a seconda di come preferite vedere il forum.

Ho attivato anche un sondaggio per capire le vostre preferenze.

Grazie
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
cristiano cossu
Ciao Mauro, Ad Infinitum bellissimo titolo, ma mi sembra che i testi siano faticosi da leggere. Nel complesso preferisco questo... ciao
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
il rapporto dimensionale della veste attuale del forum è perfetto.Potrebbe
bastare,se è possibile rendere il tutto un pò più scuro.In caso contrario sto con Cris.
notte serena.

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
_De
Come ti dicevo trovo che lo sfondo scuro renda più piacevole la visione delle fotografie. Per tutto il resto trovo migliore la versione originale: semplice, senza fronzoli e più facilmente leggibile.
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
Alla fine penso che Deborah abbia ragione, indubbiamente però le foto stanno meglio sullo scuro.

Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Se conoscete un giovincello/a che ama bazzicare con stili web e css (a gratis) potremmo sottoporgli il problema e vedere cosa salta fuori.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
donatellobirsa
Messaggi: 178
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:56 pm
Località: Trento
massimostefani ha scritto:il rapporto dimensionale della veste attuale del forum è perfetto.Potrebbe
bastare,se è possibile rendere il tutto un pò più scuro.In caso contrario sto con Cris.
notte serena.

massimo.
Anche per me!

Donatello
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
non me ne ero accorto ma nel forum nero se cliccate sulle immagini collegate, ad esempio nel post di nat viewtopic.php?t=204
c'e' un bell'effetto di primo piano dell'immagine "con bordino bianco"


Io credo che passare dall'uno all'altro sia difficile, l'occhio fatica ad abituarsi. Ma il problema della leggibilita' del carattere, rendendo piu' scuro lo sfondo e' un problema noto, tanto che in questo caso, con il carattere bianco su nero dovremmo aver il miglior compromesso in fatto di leggibilita'.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
mauro ruscelli ha scritto:non me ne ero accorto ma nel forum nero se cliccate sulle immagini collegate, ad esempio nel post di nat viewtopic.php?t=204
c'e' un bell'effetto di primo piano dell'immagine "con bordino bianco"


Io credo che passare dall'uno all'altro sia difficile, l'occhio fatica ad abituarsi. Ma il problema della leggibilita' del carattere, rendendo piu' scuro lo sfondo e' un problema noto, tanto che in questo caso, con il carattere bianco su nero dovremmo aver il miglior compromesso in fatto di leggibilita'.
Cool... 8)

Nat
Rispondi