[foto] Noto - Vico Ogliastro

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Ah no??? Perchè sono csì dura??? :-( Beh, stampamela lo stesso no??? :-P
Marco Barretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun dic 11, 2006 2:36 pm
Arrivo un po' tardi e contariamente ad altri leggo sempre tutti i commenti prima e non dopo.
Per questo confermo il giudizio unanime e aggiungo che il Distagon 28 è il miglior grndangolare che mi sia mai passato tra le mani!
Altro che Elmarit 28...
Anch'io non sapevo cosa significasse fes.
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Marco io non leggo i post degli altri "prima" di rispondere, ma poi li leggo!! Solo perchè sopratutto quando si commentano le fotografie vengo inevitabilmente condizionata dal giudizio altrui ( non perchè non m'interessi,anzi!!), quindi guardo la foto, commento come mi viene da commentare e poi leggo quelli degli altri.....tutto quì... :smile:
Marco Barretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun dic 11, 2006 2:36 pm
Guarda che mica ti devi giustificare, anzi il tuo punto di vista è più corretto del mio.
Infatti non volevo riferirmi a te, mettevo semplicemente le mani avanti, dicendo di avere difficoltà ad esprimere un punto di vista personale.
Così mi sono limitato a confermare l'opinione altrui.
Se non avessi letto probabilmente avrei detto qualcosa in più, ma la curiosità è troppo forte e io non sono uno che soffoca il proprio istinto.
:smile:
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Marco tranquil non era una giustifica, ma non volevo sembrasse che non mi interessa il punto vista altrui!! :-)
Buona serata forum....
Rispondi