(FOTO)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
dalla polonia....sulla strada mentre andavo da una consociata all'altra per ascoltare e dire cazzate....le possibilità ad averci avuto tempo sarebbero state mille,poi la gente è eccezionale....il centro di cracovia no l'ho quasi mai visto..... :-(


:)
Allegati
_DSC1828.jpg
_DSC1842.jpg
_DSC1849.jpg
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
Mincia Charlie
che foto e che macchiette!

Simpaticissime le prime due e l'ambientazione della seconda è perfetta direi. Sta tipa tutta strana Yeah Yeah ..la casa sulla collina ..insomma un bel film non c'è che dire
:)

nella terza invece ci vedo una parola sola, anzi due; grande dignità

ciao!
Ultima modifica di Alberto Bregani il mar ott 14, 2008 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Belle Carlo, anche i toni sono molto belli, tre foto che dicono che devi viaggiare, o anche solo che ti ripagano abbondantemente di quello che hai fatto.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
grazie ragazzi!
ribadisco il fatto che qua tra le colline di situazioni ce ne son state a milionate...la nebbia i cinni che guadano il fiume sui sassi per arrivare a scuola,i contadini,le officine,le chiese....solo che io ero sempre a lavorare..tutti i giorni,da quando s'alzava il sole,fino a sera innoltrata!
sti qua gli ho beccati,perchè mi ero fermato dopo 2ore di macchina a fare della pipì.....cercando di ritrovare il percorso più breve in mezzo ai campi...mi son ritrovato qui!che gioia!
grazie ancora.
mauro sul viaggiare son sempre un pò restio.....non mi fa impazzire...poi mi sento castrato a non poter avere un dialogo.....a causa delle limitazioni della lingua...vedremo se il futuro mi porterà a cambiare idea!
alberto non so se è dignità.....guarda pure in azienda ho trovato della gente che oggi ha pianto quando ho detto che andavo via...e non ci siam detti quasi niente...gesti e poco altro...ma un grande affetto e un senso di comunanza.....
poi c'è stata pure una ragaza che quando ha saputo della mia partenza beh.......questa è un'altra storia!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
carlo riggi
Molto belle. La seconda su tutte, per me.

Ciao
Carlo
Avatar utente
Gianluca.Monacelli
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar mag 01, 2007 3:24 pm
Località: ROMA
carlo riggi ha scritto:Molto belle. La seconda su tutte, per me.

Ciao
Carlo
:-P
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
Bella prova Carlo, anche per me la seconda che mi sono guardato e gustato ingrandita.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
ovidio
Messaggi: 742
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:28 pm
La seconda è fenomenale!! Bravo!
Ciaovi
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
carlo riggi ha scritto:Molto belle. La seconda su tutte, per me.

Ciao
Carlo
Sicuramente!

Bravo Carlo!

Nat
AAB Member
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
E come sostengo da sempre,non occorre esser maestri nè eroi,per portare a casa ottime immagini,come queste,tra la gente e per la gente.Eppoi come ben sappiamo ( forse) la gente che meno ha,in termini di ricchezza e posizione sociale, è quella più disponibile a dare...come in questo caso ! Basta porsi di fronte a loro con animo sincero,un largo sorriso e la fotocamera in mano..ed il gioco è fatto.Senza dimenticare che la bellezza del gioco non risiede tanto nella qualità della stampa che poi ricaveremo,nè tantomeno nel brandire una più o meno blasonata fotocamera,quanto nel serbare il ricordo dell'esperienza "dentro" di noi.
Bravo Carlo,credo che tu ormai abbia ben poco da imparare.

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
otto
grandissimo.....charlie, le vedo molto "pure" e reali, anch' io ho visitato la polonia in lungo ed in largo anni fa.....ma ahimè avevo fatto solo diapositive (spero che qualcuna si sia salvata dalla distruzione selvaggia, che voglio fartele vedere)

molto belle.....postane altre

otto.
Avatar utente
gianniansaldi
Messaggi: 1313
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:08 pm
Contatta:
bellissime. la terza ha una macchina neppure troppo sfocata che incombe sullo sfondo. questo potrebbe rovinare qualsiasi ritratto, ma in questo caso non succede. bravo bravo.
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
Bellissime davvero. Mi affascina l'aspetto umano molto più che quello tecnico.
Cristian
Avatar utente
max35mm
Messaggi: 416
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:25 pm
eh si, bei ritratti, bravo!

ciao
massimo
Avatar utente
rubes
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:59 pm
Località: Modena
belle complimenti.
momenti da ripetere.

(occhio agli sfondi)
vorrei vedere le stampe.
ciao
rubes
Rispondi