Colline Immaginarie di Vittorio Colombi

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Immagine

Volume 3 COLLINE IMMAGINARIE DI VITTORIO COLOMBI

http://www.blurb.com/user/ruscelli?profile_preview=true
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Bravo Vittorio, complimenti! Lo ordino subito.

Ciao
Carlo
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
Bravo Vit, veramente bello...e bravo anche all'Editore !
a breve nella mia libreria :-)
Manuel
Messaggi: 622
Iscritto il: gio ott 09, 2008 8:57 am
Località: Verona
=D>

bravi!

io ho un pò di scrupolo ad ordinarlo, che ne vorrei una copia autografata dall'anziano autore et amico, in vista di futuri aumenti di valore :shock: sgrat sgrat ... futuri remoti intendo :grin:


quindi... NE aspetto una copia autografa in "dono", versus bonifico anticipato del costo e delle spese di spedizione :-P
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
Grazie degli apprezzamenti,e grazie a Mauro della grande passione che ci mette,secondo me sta uscendo una collana interessante e dal taglio ben connotato.

E' per me un lavoro fotografico particolare ,parla delle mie passioni tutte riunite nelle immagini di questo libretto,colline,fotografia,moto,camera oscura.... gli scatti che lo compongono sono stati effettuati dal 2004 al 2010

A mo' di riassunto metto queste tre didascalie fotografiche

grazie ancora

Vic.
Allegati
Immagine 001.jpg
multi.jpg
multi.jpg (33.32 KiB) Visto 937 volte
P1000515m.JPG
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
Mi inchino...
Lu©a Ghedini
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
Complimenti ;-)
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
Complimenti Vittorio!

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Renato.A
Messaggi: 647
Iscritto il: sab dic 08, 2007 9:14 am
Località: Trento
Bravo Vittorio, complimenti!!!
Renato A.

http://www.flickr.com/photos/7459176@N02/
otto
Bravo Vittorio complimenti.

ora aspetto qualche altro volumetto per fare un unico ordine in blocco di questa interessante collana...........sotto a chi tocca :-P


otto.
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
Bravo Vic !

nik
Avatar utente
marco palomar
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar dic 16, 2008 12:47 pm
bravo Vittorio, complimentoni!
ma guarda un po'
Supermario
Messaggi: 1539
Iscritto il: gio mar 15, 2007 4:17 pm
Località: Pianoro
Congratulazioni!
Ho ancora negli occhi alcune tue foto viste a Castel San Giovanni!.
Questo trittico è un pò come la sintesi della stanza dei giochi di un bambino cresciuto, bello!
Mario Andreoli
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 1057
Iscritto il: ven feb 20, 2009 2:46 pm
Località: Brescia
Vittorio, tre cose:
1) complimentissimi anche da parte mia, deve essere una gran bella soddisfazione.
2) per caso la seconda foto, quella con la Ducati, l'hai scattata lungo la strada che porta alla rocca d'Olgisio?
3) anche io sono un motociclsta ed ovviamente mi piacerebbe coniugare le due passioni (cosa c'è di più bello, con la bella stagione, di andare a spasso in moto alla ricerca di luoghi interessanti da fotografare?), mi ha sempre frenato la paura di danneggiare l'attrezzatura che mi porterei dietro nel bauletto. Tu che accorgimenti usi per evitare "sbatacchiamenti" vari? Il semplice rivestimento delle borse è sufficiente oppure hai escogitato qualche trucco particolare?
Ciao
Roberto
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
Grazie ai 2 Luca,Stefano,Renato,Otto,Marco,Nicola,Mario e Roberto,gli apprezzamenti da parte degli appassionati di fotografia sono sempre particolarmente graditi,il riferimento al bambino cresciuto fatto da Mario e' terribilmente vero,e non nascondo che mi fa' piacere questa cosa,la trovo molto positiva.,sopratutto per quanto concerne l'approccio visivo alle cose.

x Roberto.
la zona dove e' ritratta la moto e' sopra Pontedell'olio,quella che vedi e' una strada bianca...,con la multistrada ho fatto parecchie strade bianche e stradine impervie,il mezzo lo consente,per il trasporto mettevo uno strato di gommapiuma in fondo alla borsa e qualche pezzo piu' sottile tra i corpi per fare che non ballassero dentro la borsa,se la mettevo legata dietro la moto,se uscivo con un corpo solo,borsa a tracolla e via......pero' tieni presente che le mie macchine sia la rollei che la mamiya sono "d'uso"...sopratutto la rollei....
problemi comunque non ne hanno mai dati,sia la vecchietta che la giovane,passando dai -10 ai +40.
corredo minimalista comunque,rollei col planar 75,mamiya col 50....e qualche volta il 150.

se hai il bauletto sulla moto,perche non lo riempi di gommapiuma e lo sagomi? a prova di bomba sarebbe...


saluti a tutti

Vic.
Rispondi