Quelli che

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Supermario
Messaggi: 1539
Iscritto il: gio mar 15, 2007 4:17 pm
Località: Pianoro
Un saluto a tutti

quelli che una leica un 35 e poi più ooh yee! :^o
quelli che usano leica nere per sembrare dei duri ooh yee! ::m13
quelli che scattano a muso duro e poi corrono dietro l'angolo a piangere ooh yee! :cry:
quelli che tengono le birre in terrazza perchè hanno il frigo pieno di Trix ooh yee! :-(
ooh yee!ooh yee! :grin:

quelli che la camera oscura mi mette malinconia, preferisco la strada ooh yee! :(
quelli che il circolo fotografico mi mette malinconia, preferisco i tornei ooh yee! :(
quelli che le foto cartolina mi mettono malinconia, preferisco il nudo ooh yee! :eek:
ooh yee! ooh yee! :(

quelli che tengono il noctilux in cassaforte e usano lo yuppiter perchè comunque và uguale ooh yee! :-(
quelli che indossano una M3 con non chalance e tengono una Sony nascosta in tasca ooh yee! [-X
quelli che vendono il corredo Hasselblad ogni anno bisestile e lo ricomprano gli anni successivi ooh yee!
ooh yee! ooh yee! :twisted:

quelli che palpeggiano una Nikon per prendere sonno ooh yee! :oops: [-o<
quelli che palpeggiano una Leica per prendere sonno ooh yee! :oops: [-o<
quelli che non sanno se palpeggiare una leica o una nikon e si addormentano appoggiati sul culo della moglie ooh yee! 8-) :-(
ooh yee! ooh yee! :twisted: :-(

quelli che ho comperato una M9 monocrome per fare le solite foto di merda ooh yee! :?
quelli che uso la Lomo perchè faccio foto di merda ooh yee! :?
quelli che mi hanno detto che ho fatto foto alla Robert Frank, peccato che avevo la Lomo ooh yee! :mad:
quelli che c'erano immagini straordinarie ma non avevo neanche una Lomo ooh Yee!
quelli che hanno sempre il cavalletto nel baule dell'auto e fotografano abbarbicati ai lampioni ooh yee! #-o
ooh yee! ooh yee! :-(

quelli che si annoiano se non fotografano il pelo ooh yee! :roll:
quelli che si eccitano a fotografare le rughe ooh yee! :P
quelli che fotografano sassi tutto il giorno, tornano a casa e zompano sulla moglie ooh yee! :eek:
ooh yee! ooh yee! :grin:

quelli che viaggiano leggeri una minox e 20 libri, portano a casa 1000 foto e non hanno letto neppure una pagina ooh yee! :?
quelli che viaggiano con un corredo Hasselblad da 5 kg e poi chiedono alla moglie un giallo mondadori da leggere ooh yee! 8-)
quelli che cerco il bokeh e uso il preasfericorodinalsemistandlucefreddavariocontrastdifferenziatobaritatawarm e poi vedono 2 foto del solito amico che lavora con fotocamerainprestitoFP4scadutailfosolperchècostapoco e restano a bocca aperta ooh yee! :eek: :oops:
quelli che le stampe le vedono poi prima devono sbavare sul cofanetto di radica con cuscino di velluto con sopra il Noctilux Asferico 0,95 ooh yee! 8)
ooh yee! ooh yee! :grin: #-o :roll:

quelli che mostrano le foto a monitor per risparmiare la carta ooh yee! [-X
quelli che fotografano con la M9 e il Noctilux asferico e mostrano le foto a monitor per risparmiare ooh yee! :-(
quelli che cambiano la fotocamera-computer-stampante ogni due anni per risparmiare la pellicola ooh yee! #-o
quelli che espongono con la regola del 16 e poi hanno i negativi densi ooh yee!
quelli che usano la digitale ma non sanno cambiare la sensibilità e bilanciare il bianco ooh yee! #-o

A tutti costoro rivolgo un saluto e un augurio, se qualcuno dovesse organizzare un meeting io verrei volentieri, anzi
vengo anch'io!
no tu no !
ma perchè?
perchè no!
tarattatà tarattatà :wink:

P.S: un omaggio al grande Enzo che ci ha lasciato ma che ci accompagna sempre nel ricordo con la sua lieve ironia piena di bontà. =D> =D>
Mario Andreoli
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Grande Enzo, e grande Mario!

Mi sono riconosciuto in una mezza dozzina di categorie, ma non dico quali. :)
Ciao
Carlo
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Bellissima Mario, davvero bellissima
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
Bella :-)
Avatar utente
Stefano Tambalo
Messaggi: 2076
Iscritto il: mer mag 13, 2009 4:26 pm
Località: Verona
Contatta:
un nuovo cult di PB.

bellissima!
Avatar utente
GIALLO
Messaggi: 987
Iscritto il: mer gen 20, 2010 11:26 am
Località: Milano
Contatta:
quelli che hanno sempre il cavalletto nel baule dell'auto e fotografano abbarbicati ai lampioni ooh yee!
presente!
Γηράσκω δ' αεί πολλά διδασκόμενος

http://www.flickr.com/photos/giallofoto/
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
:-)
Lu©a Ghedini
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
GRAZIEEEEEEE !!! A te e al grande Enzo ... che quando ci sono non si sente la malinconia!

Graditissimo ritorno e speriamo permanenza.

Il prossimo incontro è previsto per il 25 a Verona e forse Massimo ti ha già informato altrimenti leggiti questa 3d: https://www.photobit-forum.it/phpbb/view ... f=1&t=9589

Fai una bella cosa: tira fuori l'artiglieria e vieni anche tu. Vieni anche tu, si tu si !!!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Avatar utente
edmondo.dantes
Messaggi: 225
Iscritto il: lun ago 27, 2007 9:41 am
Località: Mirandola (MO)
Contatta:
quelli che tengono il noctilux in cassaforte e usano lo yuppiter perchè comunque và uguale ooh yee! :-(
=D> =D>

Bella bella! ooh yee!
Un caro saluto

Edmondo
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
Grande Mario.

nik
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
=D> =D>
Avatar utente
LucaCorà
Messaggi: 58
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:41 am
Località: tra TREVISO e PORDENONE
Absolutely oh yeah! ;-)
LucaCorà
boiler@
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:21 pm
Buongiorno .... :mrgreen:
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
=D> =D> =D>

Grande Mario!

:)
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
james12
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 22, 2014 10:53 am
Contatta:
Adoro questo
=D> =D> =D>
Rispondi