Il primo video portfolio e' dedicato a Charlie che ci presenta uno dei suoi lavori piu' recenti
https://www.photobit-forum.it/Charlie/kiev/
Buona visione e attendo i vostri commenti
PhotoBIT in Motion 01 - Charlie: Kiev
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- NatRiscica

Gli applausi vanno a Charlie per le immagini e le sensazioni che mi ha trasmesso.
A Photobit, specie nella persona di Mauro, va tutto la mia stima per la passione profusa e per quel suo "vedere" avanti che tanto ha fatto e ancorà farà la differenza tra Photobit Forum e il resto.
Ancora una volta orgoglioso di fare parte di questa famiglia!
Nat
AAB Member
- carlo riggi
- Contatta:
Bravo Charlie! Me lo sono gustato con grandissimo piacere, foto musica e parole.
Complimenti a Mauro e a tutta PhotoBit per questa nuova ottima iniziativa.
Ciao
Carlo
Ciao
Carlo
anche se non riesco a vederli, mi sembra un iniziativa mooolto interessante

otto.
-
PhotoBIT
Quando la fotografia fa spettacolo

Grande Mauro
ottima Charlie!
Quando la fotografia fa spettacolo

Grande Mauro
ottima Charlie!
- cristian vidmar
Prima di tutto un bravo a Carlo, il portfolio riesce ad esprimere molto bene lo stato d'animo che deve aver provato in quei giorni. Non sono foto facili ma sono foto che ti restano dentro e ti fanno venir voglia di ritornare a vedere lo slideshow più volte.
E poi un plauso a Mauro e al suo saper stare al passo con i tempi. Questa è la versione presente e futura delle multi-proiezioni del passato e sarà sempre più il modo di fruire di portfoli in futuro. Che piaccia o no.
E poi un plauso a Mauro e al suo saper stare al passo con i tempi. Questa è la versione presente e futura delle multi-proiezioni del passato e sarà sempre più il modo di fruire di portfoli in futuro. Che piaccia o no.
Cristian
-

Tanti, tanti complimenti a Charlie! Ottimo lavoro!
Bravissimo anche Mauro, una iniziativa molto lodevole. Complimenti.
Ciao,
Font
- ulyssesitaca
- Contatta:
Sono esterrefatto.
Una iniziativa splendida, splendida, non trovo parole migliori.
un superamento della fotografia tradizionale, anzi un meraviglioso affiancamento, che corre con i tempi e rende pensieri, sensazioni ed emozioni fruibili anche a distanze infinite.
Una forma, e so di peccare di romanticismo, di poesia dell'ingegneria.
Bravissimo, Mauro, davvero: encomiabile.
Quanto a te, Carlo, le tue immagini mi muovono le lacrime, per come hai saputo raccontare le tue sensazioni, che sono state le mie, e il tuo taxi, caldo e sicuramente puzzolente, ma sempre meglio dei gas incombusti al suo esterno, come sono stati i taxi miei.
E quel freddo, meno penetrante del nostro, ma ben più tagliente, e i suoni, quelli dei camion smarmittati e delle gole gutturali, e la bellezza delle donne, che anche da vecchie la conservano sotto forma di altera resistenza ad un destino immane. E quel senso generale di tragedia immanente, e la solidità degli edifici che suona come una condanna monolitica e inscalfibile, e i fumi, i fumi di ogni giorno dalle composizioni ignote, e i tumori di tutti, dalle origini tristemente note.
C'è tutto, in queste fotografie, Carlo.
C'è anche Dio, perche l'uomo dell'est è con Dio o contro Dio, ma mai senza Dio.
C'è tutto in queste fotografie, Carlo.
C'è tutta la mia vita.
Grazie.
Una iniziativa splendida, splendida, non trovo parole migliori.
un superamento della fotografia tradizionale, anzi un meraviglioso affiancamento, che corre con i tempi e rende pensieri, sensazioni ed emozioni fruibili anche a distanze infinite.
Una forma, e so di peccare di romanticismo, di poesia dell'ingegneria.
Bravissimo, Mauro, davvero: encomiabile.
Quanto a te, Carlo, le tue immagini mi muovono le lacrime, per come hai saputo raccontare le tue sensazioni, che sono state le mie, e il tuo taxi, caldo e sicuramente puzzolente, ma sempre meglio dei gas incombusti al suo esterno, come sono stati i taxi miei.
E quel freddo, meno penetrante del nostro, ma ben più tagliente, e i suoni, quelli dei camion smarmittati e delle gole gutturali, e la bellezza delle donne, che anche da vecchie la conservano sotto forma di altera resistenza ad un destino immane. E quel senso generale di tragedia immanente, e la solidità degli edifici che suona come una condanna monolitica e inscalfibile, e i fumi, i fumi di ogni giorno dalle composizioni ignote, e i tumori di tutti, dalle origini tristemente note.
C'è tutto, in queste fotografie, Carlo.
C'è anche Dio, perche l'uomo dell'est è con Dio o contro Dio, ma mai senza Dio.
C'è tutto in queste fotografie, Carlo.
C'è tutta la mia vita.
Grazie.
Raffaele
- luca rubbi
- Contatta:
Carlo e Mauro vi faccio i miei complimenti.
Tutto molto bello, sono proprio contento, un ulteriore dimostrazione della qualità di Photobit, sempre che ce ne fosse bisogno...
Ciao
Luca
p.s. certo povera cosa dopo le parole ispirate del Maestro Moscovita

Tutto molto bello, sono proprio contento, un ulteriore dimostrazione della qualità di Photobit, sempre che ce ne fosse bisogno...

Ciao
Luca
p.s. certo povera cosa dopo le parole ispirate del Maestro Moscovita

http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Bell'iniziativa!
Charlie ha fatto un lavoro degno di nota con apparente facilita'.......e' riuscito a trasportarmi accanto lui sopra al taxi,ho fatto un po' anche mie le sue sensazioni.
Notevole,non mivengono altre parole!
Un plauso anche a Mauro per l'iniziativa,molto eccitante peri miei (pochi) neuroni!!

Charlie ha fatto un lavoro degno di nota con apparente facilita'.......e' riuscito a trasportarmi accanto lui sopra al taxi,ho fatto un po' anche mie le sue sensazioni.
Notevole,non mivengono altre parole!
Un plauso anche a Mauro per l'iniziativa,molto eccitante peri miei (pochi) neuroni!!

il primo grazie va a mauro che m'ha proposto l'iniziativa....e al mio pr raf!!
e grazie a tutti voi....se le sensazioni sono arrivate son contento...era il mio scopo!!
grazie a photobit

e grazie a tutti voi....se le sensazioni sono arrivate son contento...era il mio scopo!!
grazie a photobit

..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Sono arrivate... e molto benecharlie29 ha scritto:se le sensazioni sono arrivate son contento...era il mio scopo!!
ciao
Giuseppe T - http://giuseppe.toffoli.net
Giuseppe T - http://giuseppe.toffoli.net
-
Bellissima iniziativa.
Grazie a Charlie per le "tetre" sensazioni
Grazie a Charlie per le "tetre" sensazioni
Saluti
Diego
Diego
Finalmente, grazie alla proverbiale pazienza di Mauro sono riuscito a scaricare il video ed a vederlo.
Complimenti Charlie per le foto e le parole.
P.S. ma non ci sono problemi di copyright ad utilizzare certe musiche nei video ?
otto.
Complimenti Charlie per le foto e le parole.
P.S. ma non ci sono problemi di copyright ad utilizzare certe musiche nei video ?

otto.
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
probabilmente si
Spero tu sia un picciotto che sa tenere la bocca chiusa.

Spero tu sia un picciotto che sa tenere la bocca chiusa.
Mauro