PhotoBIT in Motion 03 - Mauro: India

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Visto che sembra un piccolo giro del mondo, almeno al momento, contribuisco con una selezione di foto indiane. Spero incontrino il vostro gradimento

https://www.photobit-forum.it/Mauro/India/
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Le foto le ricordavo bene, e sono bellissime. Alcune superlative. Peccato che scorrano un po' troppo velocemente.
Complimenti per la scelta della musica, senza sitar ed esotismi vari.

Ciao
Carlo
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Grazie Carlo, la musica e' dei Dengue Fever, la velocita' delle foto voleva rappresentare un po' il caos che ho vissuto e che le foto in parte rappresentano.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
paPisc
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:22 pm
Località: Pianoro (BO)
Mi aggiungo ai complimenti sull'iniziativa;
grande Mauro! ...
Come sai, con me sfondi una porta aperta con gli slideshow. Concordo in pieno con chi (da qualche parte nel subforum "in motion") ha detto che rappresentano e sempre più rappresenteranno il modo in cui si usufruirà di portfoli fotografici. In ogni caso è una opzione in più per godere delle immagini all'interno di una "storia".

Bello il video sull'India, le foto le conosco bene, bella la musica; una sola cosa: manca un pò più di "sincro" per rendere il tutto più fluido.

Ciao
PAOLO
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Grazie Paolo, il sincro e' il mio grande problema, purtroppo me ne sono gia' reso conto.
Magari mi farai un breve corsetto, su come procedere in modo piu' semplice nella sistemazione dell'audio
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Rispondi