Vendo SHEN HAO (VENDUTA) CHIUDERE

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

valgian
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am
Località: Lucca
Salve a tutti.
Come da titolo vendo per € 650,00 comprese spese di spedizione bellissima Shen Hao completa usata pochissimo e perfetta in ogni suo aspetto estetico e funzionale. L'asta comprende anche soffietto grandangolare originale e schermo Grounglass mai usato.
Disponibile ad ogni dimostrazione e prova presso mia abitazione.

Per foto: http://www.flickr.com/photos/26148452@N03/page2/

Grazie per ospitalità

Valentino
Ultima modifica di valgian il mer nov 03, 2010 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
Ciao Valentino
benvenuto :-)

domanda a secco ( e immagino risposta altrettanto a secco)
cosa porta il prezzo di una shen-hao a 650 euro dato che nuova una HZX 4X5-IIA ( mi pare sia la tua che è nelle foto) la compro attualmente a 465 euro tenendo conto che un soffietto wideangle costa circa 50 euro e un ground glass nn fa la differenza?? Oppure una PTB54 come quella che ho venduto io costa 490 euro nuova di pacca imballata + 60 euro di soffietto grandangolare? O una bellissima chamonix 045-N ne costa 470?

E, ad esempio ( e mannaggia) il sottoscritto ne ha venduta QUI in questo forum una 1 anno e mezzo fa usata 2 volte (una volta l'ho tirata fuori e la seconda l'ho rimessa dentro..e in mezzo ci ho fatto una foto..) proprio una PTB54 con soffietto, standarde, e vetro perfetti a 450 euro compreso soffietto?

Certo tu dirai "tu fatti le shen hao tue..:"
ma ripeto
pura curiosità... non vorrei l'annuncio rimanesse aperto per dei mesi :-)
grazie mille
ciao!

ps guarda a meno di tue incredibili dichiarazioni il prezzo di mercato secondo me è sui 400 e se arrivi a quel prezzo magari te la riprendo io :-)
valgian
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am
Località: Lucca
Ciao,
Il prezzo viene fuori da una ricerca in rete , in un noto negozio di Rovereto che vende anche on line è disponibile a 879 euro + 120 euro per il soffietto grandangolare a cui vanno aggiunte le spese di spedizione per un importo totale di più di un migliaio di euro.

Poi se tu hai dei canali di acquisto privilegiati e la puoi acquistare nuova a 465 euro + 50 euro per il soffietto beato te, io non sono così fortunato.

I confronti che fai con altre folding secondo me non si possono fare proprio perchè sono cose diverse.

Comunque la mia richiesta prevede (credo sia normale) un minimo di trattativa e la spedizione assicurata compresa nel prezzo finale. (E chi volesse ritirarla personalmente risparmia anche le spese postali.)

Sarò anche sprovveduto ma quando trovo un apparechio fotografico “usato” a circa metà prezzo la cui differenza dal nuovo sta solo nel non avere più il cartellino del negoziante bè, per me, diventa un acquisto economicamente conveniete.
Per questo non credo di essere poi così lontano da un prezzo equo come sostieni nella tua risposta.

Nel P.S. non capisco cosa intendi per “incredibili dichiarazioni”del resto sei liberissimo di considerare esosa la mia richiesta, come io sono libero di considerare incredibile ed irricevibile la tua proposta se è vero come affermi di poterla acquistare nuova a 465 euro.

Saluti
Valentino
Bloccato