No, non sarà.....

Gli interventi cult su photobit

Moderatori: NatRiscica, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Non sarà una classifica di merito,questo è certo.Anatomia di una foto,come avrete certamente capito vuol essere un momento di riflessione ed approfondimento che,partendo da un'immagine ( magari facente parte di una serie ) ci offra la possibilità di spaziare,ad ampio raggio sul concetto di comunicazione per immagini...allargando orizzonti che,in alcuni casi possono restare "confinati" all'interno di un campo,non solo visivo,più ristretto.Non sarà un discorso tecnico,vuoi perchè noi tutti siamo in possesso della giusta dose di tecnica per realizzare quanto ci prefiggiamo,vuoi perchè la fruizione a monitor,per quanto lo stesso sia di qualità,renderebbe l'operazione parzialmente scorretta.Si tratterà di un viaggio,fatto di emozioni e fantasia,un viaggio che,partendo dalla realtà ( l'immagine fotografica ) potrebbe condurci in molte altre direzioni.Si parte la prossima settimana.
Un saluto a tutti i "viaggiatori"

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
cinture allacciate.
Non vedo l'ora.
Raffaele
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
Ciao Max,
intervengo in punta di piedi e solo per dire essenzialmente due cose.
La prima è che sono entusiasta di questa nuova sezione del forum.
La seconda è che sono entusiasta che sia tu a tenere "il timone" di questa sezione.
Perché ?
Perchè da sempre Ti riconosco una grande capacità di lettura e di commento delle foto.
L'ho notato soprattutto verso le foto che solitamente lasciano perplessi, dove è più facile non lasciare commenti, dove magari si avverte la fatica di rimanere propositivi, mentre TU ci sei sempre e questo ti fa onore.
In bocca al lupo Max e buon vento …

Nikita
Ultima modifica di Nikita il mer mag 30, 2007 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
.....se non è richiesto un grande QI mi sa che in questa sezioni parteciperò anch'io......magari anche solo leggendo, così tanto per sapere cosa porta a cosa e cosa scatena cosa!! Bella Max...!! :-)
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
bella sezione!!aspetto la prima discussione!!sottoscrivo a lettere grandi quello soprascritto da nikita!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
perchè sta sezione è morta?
mi pareva cosi interessante ...
:-k
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Abbiamo saltato un mese, vedremo cosa riusciremo a fare a Novembre, non disperare.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
mauro ruscelli ha scritto:Abbiamo saltato un mese, vedremo cosa riusciremo a fare a Novembre, non disperare.
no non dispero, tranqui grazie:-)
solo che non mi pare di aver letto da nessuna parte che questa cosa è/era mensile ; quindi visto il ritmo di post nella prima sezione e qui solo 3 in 6 mesi mi pareva un'idea interessante ma trascurata

ora so da te che la cadenza è mensile per cui ok
grazie
Bloccato